Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
vincel ha detto:Come faccio ad essere sicuro che il pannello che monta la tv non ha questo problema?
A3xx ha detto:L'unica cosa che ho notato sono i bordi come se fossero doppi per esempio intorno al simbolo di canale 5. Da che può dipendere? Posso migliorare con qualche cambio di impostazione? O dipende dal segnale?
Teniamo vivo questo tread
Ciao a tutti
Umberto.
bigjump ha detto:Ieri sera in buio totale mi sono guardato Black Hawk Down in bluray, collegando la play3 via hdmi alla TV (sto aspettando che arrivi in sinto)
e devo dire che ne io ne la mia futura mogliettina avevamo mai visto di meglio!!!!
Siamo rimasti a bocca aperta dalla qualità dei colori e delle immagini!!!
barbino ha detto:Ma te lo fa con il sintonizzatore analogico o con quello digitale?
Lo fa pure con i dvd e/o con materiale hd?
Gianfranco
barbino ha detto:Che impostazioni hai usato per il tv e per la ps3?
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
A3xx ha detto:Ma visto che il segnale dalle parti mie (Scandicci, Firenze) non è proprio il massimo, alcuni canali ieri li vedevo e oggi no per intendersi, magari dipende dal segnale. Lascio comunque la parola agli esperti.
Umberto.
barbino ha detto:MODALITA' FILM
RETROILLUM 3
CONTRASTO 74
LUMINOSITA' 50
NITIDEZZA 40
COLORE 47
TINTA V50/R50
CUT