Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
io su 2160p 4k hdrripeto domanda già fatta ma a cui solo Kawa ha risposto...voi come tenete impostata l'uscita video di Sky q?
Diobo grazie mille!e io che mi stavo impanicando per trovare una soluzione disabilitando funzioni varie dal TV e dal sinto amplicome da specifica se è impostato con luminosità auto quando la luce è insufficiente si spegne... devi togliere la luminosità auto se vuoi che rimanga acceso anche al buio.
non so perché samsung abbia fatto questa scelta
anche quando guardi in hd ovviamente?
nonhai trovato differenze con il 1080i o 1080p
Provato con il nuovo cavo hdmi della Belkin ma il problema restasuccede anche a me....hai risolto?
ma tu pensi che dipenda dal televisore o dallo skyq?Provato con il nuovo cavo hdmi della Belkin ma il problema resta
In pratica ho fatto delle prove é succede che la tv quando si torna a visualizzare qualcosa in hd nonostante dalle impostazioni sembra riportare la gamma in bt.1886 in realtà a video è ancora in hlg, a breve mi contatteranno quelli di sky con cui ho aperto un assistenza da qualche giorno e vediamo da chi dipende il problema, io purtroppo non ho altre sorgenti esterne oltre alla ps3 con cui provarema tu pensi che dipenda dal televisore o dallo skyq?
[url]https://i.postimg.cc/XGTzBqHw/IMG_20180916_225834.jpg[/url]
Modalità ambient abbastanza convincente cosa ne pensate?
In pratica ho fatto delle prove é succede che la tv quando si torna a visualizzare qualcosa in hd nonostante dalle impostazioni sembra riportare la gamma in bt.1886 in realtà a video è ancora in hlg, a breve mi contatteranno quelli di sky con cui ho aperto un assistenza da qualche giorno e vediamo da chi dipende il problema, io purtroppo non ho alt..........[CUT]
Un reset non risolve niente ma è l'unico modo che hanno loro per dire che allora non è un problema della tv......ho chiamato la Samsung.un tecnico voleva farmi un reset da remoto ma ho desistito(solo per riconfigurare tutto...)tanto,da quello che ho capito,un reset di fabbrica non risolve...