SAMSUNG 65Q9FN è al momento il migliore 65" LCD?

Mi ha appena chiamato il tecnico stasera mi consegnano la tv con pannello sostituito speriamo bene
E mi è arrivata anche email di rimborso di bonifico effettuata o

A me è arrivata subito la mail di conferma della partecipazione alla promo poi dopo 15 giorni la mail di accettazione ed oggi la mail con la conferma dell'emissione del rimborso

Dopo verifiche e prove lato sky q tutto regolare, il problema di gestione dell'hlg è tutto di Samsung anche per i modelli 2018 come il mio, soprattutto se aggiornati al firmware 1134, ora riparto con le segnalazioni perché Samsung deve rendersi conto che il problema è suo e non di altri.........

Nessuno ha dato risposta al quesito da me proposto qualche giorno fa "Possibilità (ed eventualmente procedura), in ambient mode, di inserire foto personalizzate?"
Altra domanda: l'audio formato dts perché non funziona su questi tv?
Mad

Dopo verifiche e prove lato sky q tutto regolare, il problema di gestione dell'hlg è tutto di Samsung anche per i modelli 2018 come il mio, soprattutto se aggiornati al firmware 1134, ora riparto con le segnalazioni perché Samsung deve rendersi conto che il problema è suo e non di altri.........

Ho ordinato un65Q9FN e sono in attesa che mi arrivi... mi fate paura...

se guardo bene,durante le partite,anche il mio presenta qualche striscia verticale quasi impercettibile. penso però sia normale,o no?il pannelo perfetto non esiste......

parere mio ma secondo me si deve essere anche pratici.
inutile scervellarsi stare lì con prove con la lente ecc se un difetto non si nota mai è come se non esistesse. se c'è un vero difetto si nota almeno una votla, tranquilli.

P.S: qualcuno con questa tv ha intenzione di prendere la soundbox sky? perchè volevo capire se poi collegata come suggeriscono (hdmi da sky q a soundbox hdmi da soundbox a tv e ottico da tv a soundbox) fila tutto liscio e soprattutto se con il telecomando one remote si controllano poi bene sia sky q che soundbox. esiste una discussione nel forum su questa soundbox? non la trovo