• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SAMSUNG 65Q9FN è al momento il migliore 65" LCD?

come da specifica se è impostato con luminosità auto quando la luce è insufficiente si spegne... devi togliere la luminosità auto se vuoi che rimanga acceso anche al buio.
non so perché samsung abbia fatto questa scelta
Diobo grazie mille!e io che mi stavo impanicando per trovare una soluzione disabilitando funzioni varie dal TV e dal sinto ampli

ma tu pensi che dipenda dal televisore o dallo skyq?
In pratica ho fatto delle prove é succede che la tv quando si torna a visualizzare qualcosa in hd nonostante dalle impostazioni sembra riportare la gamma in bt.1886 in realtà a video è ancora in hlg, a breve mi contatteranno quelli di sky con cui ho aperto un assistenza da qualche giorno e vediamo da chi dipende il problema, io purtroppo non ho altre sorgenti esterne oltre alla ps3 con cui provare

In pratica ho fatto delle prove é succede che la tv quando si torna a visualizzare qualcosa in hd nonostante dalle impostazioni sembra riportare la gamma in bt.1886 in realtà a video è ancora in hlg, a breve mi contatteranno quelli di sky con cui ho aperto un assistenza da qualche giorno e vediamo da chi dipende il problema, io purtroppo non ho alt..........[CUT]

ho chiamato la Samsung.un tecnico voleva farmi un reset da remoto ma ho desistito(solo per riconfigurare tutto...)tanto,da quello che ho capito,un reset di fabbrica non risolve...

ho chiamato la Samsung.un tecnico voleva farmi un reset da remoto ma ho desistito(solo per riconfigurare tutto...)tanto,da quello che ho capito,un reset di fabbrica non risolve...
Un reset non risolve niente ma è l'unico modo che hanno loro per dire che allora non è un problema della tv......
Da quello che ho capito non c'è niente da fare se non aspettare un nuovo aggiornamento della tv o dello sky q perché è palese che le tv Samsung abbiano problemi nella gestione dell' hlg di sky

a me con la 1408 con cui mi è arrivato ed è l'ultimo aggiornamento disponibile via OTA sul qe55q9fn non lo fa quando cambio da hdr ad hd è perfetto si reimposta subito.
Quindi sicuro è un problema di firmware del Samsung.