• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SAMSUNG 65Q9FN è al momento il migliore 65" LCD?

Sono molto interessato anch’io sulla tv.
Ho visto che con lo sconto di sky e il rimborso di Samsung potrei portare a casa il 55 q9fn a 1600€.
Sono un po’ indeciso se ne vale la pena o no. Troppi pareri contrastanti.
Personalmente sono tentato....voi cosa mi consigliate di fare?
Credo sia unico lo sconto, non cumulabile.

Io sono contento della mia scelta ...c’è un pregiudizio in vari commenti su molti forum se non è oled non vale nulla senza ne vedere ne provare il televisore

ciao filippopax si io ci gioco molto con xbox one x e guardo netflix e sky Q anche al buioe sono strafelice della acquisto ....sicuramente ha qualche limite della tecnologia led ma in questo forum nella sezione dedicata al sony A1 che volevo acquistare che non e esente da difetti android lento luminosita che balla e imputa lag alto non mi sembra tutto so gioiello oltretutto e quasi un 1anno che e uscito sul mercato mentre il q9 da poco e sicuramnte migliorabile con aggiornamenti ..
cmq sono ottimi tv tutti e due

Raga vi segnalo che il 55 q9fn è scontato su ePRICE del 25% in più c'è il rimborso Samsung di 500 euro... praticamente verrebbe a costare 1700 euro

Ciao, solo per informazione QE55Q9FNAT, Wireshop pagamento PayPal ecc. garanzia Italia 24 mesi con spese di spedizione 2100, con bonus Samsung 1600.

Ultima modifica:
Io lo preso il 26 maggio con la promo mondiali Russia 2018 mi hanno rimborsato 289 alla fine L avevo pagato 2289 promo Unieuro alla fine mi è venuto 2000 euro

l'ho visto l'altro giorno da mediaworld con il suo video dimostrativo....molto pompato ma comunque d'effetto...io propendo per l'oded, ma sinceramente Samsung si e' impegnata molto a questo giro e mi piacerebbe vederlo in azione con segnali "di tutti i giorni" tipo DTT o Sky HD..... visto anche che oggi si trova il 65 a 2912€ meno 500€ di rimborso Samsung...uguale a 2412€ da queste cifre in giu' diventa indubbiamente interessante....
sempre se viene risolto il problema del local dimming ballerino ovviamente..;)

Ciao a tutti,
qualcuno mi puo' dire quanto misura esattamente il connettore che si collega alla One Connect Box ?

Ho un corrugato che collega la parete della TV con il mobile delle elettroniche da 2,5 cm netti senza curve e vorrei capire se ci passa.

grazie mille
Emanuele

Il c8 è considerato il top attuale come prestazioni pure. In temini di qualità di visione l'oled LG supera in maniera evidente il Samsung, che per le caratteristiche intrinseche del pannello va conta di angoli di visuale limitati. Scegli Samsung se ti interessa la praticità del montaggio a parete e una parte smart più evoluta (oltre a uno street price più basso)...