Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Domani sera mi consegnaranno il televisore in quanto estratto per una campagna di test del prodotto cui ..........[CUT]
Ricevuto ieri. Pannello perfetto, fatti i vari test e non ha ne clouding ne V. bandig. Non ho avuto molto tempo per testarlo. Ho solo notato che tramite Plex/universal media server non legge molti dei file AVI della mia collezione. Ho letto che i televisori samsung 2018 non supportano codec divx e dts, devo per forza passare tramite ps4. Chi ne è i..........[CUT]
Cosa si intende per effetto pulsante?
...bene, mi raccomando, facci una piccola review, per me soprattutto in relazione al HX855 che ho come riferimento....grazie in anticipo