Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I confronti sono utili proprio perché i tv non sono "calibrati" per le 100 candele da vedersi in cantina...
Riguardo il supporto software reputi Sony meglio di Samsung?vedremo col tempo se e quanto inciderà l assenza per Samsung di un dissipatore di livello come quello del Sony, ed in ultimo il supporto software, che spesso non viene nemmeno menzionato.
Beh, considera però che con il costo del Sony ci prendi un Samsung e uno di riserva, quindi anche se il pannello Sony sarà più duraturo poi tiri fuori il secondo SamsungSul dissipatore non è questione di essere o no sprovveduti, ma poco attenti alla durata, anche lo scorso anno i Samsung spingevano di più sulla luminosità di picco, al contrario Sony era più conservativa, segno che hanno un occhio di riguardo alla durata del pannello.
Direi proprio di no!P.S. ma non è che fai confusione con il supporto software degli smartphone?, perchè qui la questione non è Xperia contro Galaxy
No, tranquillo, non era un discorso rivolto a te.Considerazioni soggettive ma non sbagliate, mai spacciate le mie considerazione per oggettive, quindi di sbagliato non vi è nulla, c è solo una considerazione, appunto, verso un prodotto rispetto ad un altro, scelgo di dare delle prioritò, che ad oggi nemmeno tu puoi dire se siano o no sbagliate oggettivamente
Non credo che la prossima iterazione di Dolby Vision sarà compatibile con i vecchi TV. Per questi ultimi non hanno rilasciato il DV IQ, non credo lo facciano per un eventuale prossimo DV.non conosciamo il futuro del Dolby, non sappiamo in che modo possa svilupparsi e se nel futuro a livello software possa migliorare con aggiornamenti, il fatto di precluderlo a priori perchè Samsung ha deciso così non mi sta bene.
L'attuale implementazione del DV è già fuffa e ho spiegato il perché. Ma ripeto, ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede. Basta non traviare gli altri. Ultimamente però sto notando un cambio di direzione che mi fa piacere.Nessun dogma, non siamo qui a creare una setta sul Dolby Vision, non mi interessa, se poi sarà fuffa nel futuro ben lieto di dire ho visto corto e non lungo, quindi ahi me ho sbagliato.
Differenze tecniche tra A95L e S95C? Immagino che si conoscano, ormai. Ma se non è così, basta cercare in rete. Io li conosco bene entrambi e, senza troppi giri di parole, ho già detto la mia.Sulle differenze tecniche sarebbe anche corretto far presente quali siano, e non solo limitarsi a dire costa il doppio quindi scaffale.
Mercato smartphone meglio lasciare perdere, li si che davvero esistono i seguaci
Dove avrei scritto che il dissipatore è inutile? Non mi fa molto piacere quando le persone mi attribuiscono concetti mai espressi. Perché poi sono costretto a correggere quelle persone onde evitare che si vada in giro per i forum a dire "Miki dice che il dissipatore è inutile".Sul dissipatore se è inutile sarebbe interessante capirne il motivo, così non ne discutiamo più, un problema in meno nella scelta di questo o quell altro Oled.
Io ho avuto a casa contemporaneamente sia S95B (che hai avuto anche te) e l' attuale Pana Lz1500.La causa della ritenzione permanente delle immagini non è il calore. Lo è la persistenza della stessa immagine per un tempo x. Meno calore -> meno consumo -> più efficienza anche luminosa. STOP.
S95B l'ho auto per pochi giorni, il tempo di capire che non era il TV che faceva per me. Infatti, non ne parlai in maniera entusiasta.il recupero dalla ritenzione temporanea dell'immagine [...] in buona parte sta alla base anche di quella permanente
Purtroppo non mi ero trovato bene neppure io :-/S95B l'ho auto per pochi giorni, il tempo di capire che non era il TV che faceva per me. Infatti, non ne parlai in maniera entusiasta.
Non so se mi sono spiegato bene, quando l'immagine è mostrata a schermo, i pixel interessati sono accesi e il dissipatore non sta recuperando nessuna ritenzione temporanea. Piuttosto sta dissipando il calore consentendo all'alimentatore di consumare meno o, a parità di consumo, mostrare un picco di luminanza superiore.