Oddio, non e ho idea. Ho riportato solo la mancanza di clouding sul mio.Cioè,fatemi capire,ci sarebbero meno problemi di uniformità del nero nella serie Nu rispetto alla serie Q6-7-8?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Oddio, non e ho idea. Ho riportato solo la mancanza di clouding sul mio.Cioè,fatemi capire,ci sarebbero meno problemi di uniformità del nero nella serie Nu rispetto alla serie Q6-7-8?
Cioè,fatemi capire,ci sarebbero meno problemi di uniformità del nero nella serie Nu rispetto alla serie Q6-7-8?
Io stò puntando all'82" e speriamo di non aver particolari problemi con il clouding.
Peccato che Samsung abbia deciso di riservare il rimborso solo alla serie Qled e non alla serie 7-8 come nei precedenti anni (Mu)...
Passando dal telo con base 230 cm ad un 82" Tv è il minimo sindacale :asd:Oddio dimensioni notevoli. Ci aspettiamo almeno un video appena montato![]()
Passando dal telo con base 230 cm ad un 82" Tv è il minimo sindacale :asd:
Ragazzi da vero ignorante in materia....cosa sono i problemi di clouding e VB?? A me la mia 55 sembra perfetta!
Ieri ho visto due film da tim vision e da plex....perfetti! Non noto nessun difetto....
Giusto!!!Vivi sereno e tranquillo Luca. Meglio non sapere di certe cose. Goditi la tv![]()
Ottimo, stasera provo.
Allora, ho rivisto tomb rider (bleah) nella scena notturna+grotta, con local dimming sparato al max o spento, non ho notato differenze. Solo il nero della tv non mi stupisce più di tanto ma non è un oled per cui....
Il Cr nativo del Nu8000 si attesta intorno ai 5400 che non è malaccio considerando che gli Ips scendono addirittura a 1000.Allora, ho rivisto tomb rider (bleah) nella scena notturna+grotta, con local dimming sparato al max o spento, non ho notato differenze. Solo il nero della tv non mi stupisce più di tanto ma non è un oled per cui....
Il Cr nativo del Nu8000 si attesta intorno ai 5400 che non è malaccio considerando che gli Ips scendono addirittura a 1000.
Non è un Oled e lo sappiamo ma cmq è un nero accettabile e l'importantye è che il fenomeno del clouding non sia molto evidente per me.
Per avere un Cr migliore bisogna puntare direttamente sul Q9 che arriva sui 20000 (è un Fal..........[CUT]