Oddio, non e ho idea. Ho riportato solo la mancanza di clouding sul mio.Cioè,fatemi capire,ci sarebbero meno problemi di uniformità del nero nella serie Nu rispetto alla serie Q6-7-8?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Oddio, non e ho idea. Ho riportato solo la mancanza di clouding sul mio.Cioè,fatemi capire,ci sarebbero meno problemi di uniformità del nero nella serie Nu rispetto alla serie Q6-7-8?
Cioè,fatemi capire,ci sarebbero meno problemi di uniformità del nero nella serie Nu rispetto alla serie Q6-7-8?
Io stò puntando all'82" e speriamo di non aver particolari problemi con il clouding.
Peccato che Samsung abbia deciso di riservare il rimborso solo alla serie Qled e non alla serie 7-8 come nei precedenti anni (Mu)...
Passando dal telo con base 230 cm ad un 82" Tv è il minimo sindacale :asd:Oddio dimensioni notevoli. Ci aspettiamo almeno un video appena montato![]()
Passando dal telo con base 230 cm ad un 82" Tv è il minimo sindacale :asd:
Ragazzi da vero ignorante in materia....cosa sono i problemi di clouding e VB?? A me la mia 55 sembra perfetta!
Ieri ho visto due film da tim vision e da plex....perfetti! Non noto nessun difetto....
Giusto!!!Vivi sereno e tranquillo Luca. Meglio non sapere di certe cose. Goditi la tv![]()
Ottimo, stasera provo.
Allora, ho rivisto tomb rider (bleah) nella scena notturna+grotta, con local dimming sparato al max o spento, non ho notato differenze. Solo il nero della tv non mi stupisce più di tanto ma non è un oled per cui....
Il Cr nativo del Nu8000 si attesta intorno ai 5400 che non è malaccio considerando che gli Ips scendono addirittura a 1000.Allora, ho rivisto tomb rider (bleah) nella scena notturna+grotta, con local dimming sparato al max o spento, non ho notato differenze. Solo il nero della tv non mi stupisce più di tanto ma non è un oled per cui....
Il Cr nativo del Nu8000 si attesta intorno ai 5400 che non è malaccio considerando che gli Ips scendono addirittura a 1000.
Non è un Oled e lo sappiamo ma cmq è un nero accettabile e l'importantye è che il fenomeno del clouding non sia molto evidente per me.
Per avere un Cr migliore bisogna puntare direttamente sul Q9 che arriva sui 20000 (è un Fal..........[CUT]