Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beh insomma parliamone..io vedo il qled solo una cosa di marketing, almeno sulla bassa gamma tipo il q6, è praticamente uguale alla serie nu8000, test alla mano, ed pure illuminato edge led, neanche full led. L'oled è un mondo a parteIl Philips ha l'ambilight e colori forti.
Però se volessi spendere qualcosa in più ci sarebbe il samsung 55q6fn che ha un'immagine di una brillantezza superlativa con colori ricchi di sfumature naturali e credibili. È già ottimo il nu8000, ma con la serie qled sei veramente al top, senza nulla invidiare all'Oled.
Beh insomma parliamone..io vedo il qled solo una cosa di marketing
Un lcd per sedersi al tavolo degli oled deve essere almeno FALD.
Credo sia una delle tante funzioni presenti nei modelli degli anni precedenti e inspiegabilmente abolite da Samsung, visto che non costava nulla mantenerle. Ancora peggiore è la disabilitazione della funzione PVR solo per l'Italia e il mancato supporto a formati audio e video che limita molto la riproduzione multimediale e costringe di fatto ad impiegare un dispositivo esterno.Scusate ragazzi, un altyro dubbio. Esiste la possibilità di utilizzare solo Audio? Non trovo nulla nelle istruzioni, ma magari mi è sfduggito.
Credo sia una delle tante funzioni presenti nei modelli degli anni precedenti e inspiegabilmente abolite da Samsung, visto che non costava nulla mantenerle. Ancora peggiore è la disabilitazione della funzione PVR solo per l'Italia e il mancato supporto a formati audio e video che limita molto la riproduzione multimediale e costringe di fatto ad imp..........[CUT]
ti sbagli...e di tanto !!!! il q6 fn è 10 spanne sopra l'nu8000. Visti accanto , visto prima l'uno e poi l'altro , visti in tutte le salse e condizioni varie ...non c'è paragone. I colori dell'nu8000 in confronto a quelli del q6 sembrano quelli di un vestito colorato dopo un candeggio sbagliato in lavatrice.
ti sbagli...e di tanto !!!! il q6 fn è 10 spanne sopra l'nu8000. Visti accanto , visto prima l'uno e poi l'altro , visti in tutte le salse e condizioni varie ...non c'è paragone. I colori dell'nu8000 in confronto a quelli del q6 sembrano quelli di un vestito colorato dopo un candeggio sbagliato in lavatrice.
Notato oggi... ma non ho trovato il readme/changelog.nuovo firmware
Bah... io ho fatto oggi la ricerca tramite Internet, e il nuovo firmware non me lo ha trovato.Se non disattivi l’aggiorna Automatico lo farà lui per te.
Ho notato la stessa cosa anche io ultimamente... facendo partire dei video da HDD su USB mi diceva che non poteva riprodurre.sono nuovo del posto e mi sono letto tutte e 22 le pagine in cui si parla di questo splendido oggetto.
Vade retro! E' il male assoluto... mi fa venire il mal di mare.Una domanda diciamo piu curiosità voi con ps4 e xbox e film utilizzate il motion plus?
Vai sul sito Samsung, scarica il file e vai di USB.Che voi sappiate l'aggiornamento firmware è disponibile anche per i 49? Vi chedo perchè con l'aggiornamento via internet non c'è traccia.