si ma in genere sono leggeri, poi ovvio che non sempre si può fare io ho un misero 3 posti, però è divano letto e PESA!
si può sempre fare l'accoppiata c6900 + poltrona in pelle umana con i soldi risparmiati rispetto al pana vt20

ma torniamo IT.
io problemi di funzionamento non ne ho avuti, anzi, va tutto liscio e il livello del nero per me è decisamente buono. poi sale un pò se si attiva il cinema smooth, ma io lo tengo attivo cmq perchè ne guadagna parecchio la qualità di visione. per il resto con segnali a 60Hz il nero è ottimo, almeno per i comuni mortali. ovvio che se siete appassionati dei KURO questo TV non va neanche preso in considerazione, ma quello lo si capisce dal prezzo.
io l'ho preso d'importazione e mi hanno mandato due modelli diversi.
il primo aveva la cornice grigia chiara ed aveva un paio di occhiali a batteria, il secondo (quello arrivato intero) cornice scura e non aveva occhiali dentro.
cmq si trovano su internet a 80 euro due paia di occhiali con mostri contro alieni. non consiglio di spendere di più, per ora, per prendere occhiali ricaricabili perchè samsung ha già annunciato l'uscita (non si sa quando) di un nuovo modello di occhiali con firmware aggiornato che dovrebbe migliorare la visione 3D. io aspetto quelli per comprare i ricaricabili.
ripeto per me pagando questo TV intorno ai 1200 euro, si prende di gran lunga il TV con miglior rapporto qualità/prezzo