Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nicola-d ha detto:x Savo81
Scusa, potresti specificare meglio cosa significa "Ho provato anche con la xbox360 con fifa e mi sembrava di giocare con un altro gioco rispetto al mio vecchio philips lcd da 32"? Spero, sia un miglioramento notevole nella visione e giocabilità.
nicola-d ha detto:E' alto come sostenuto da alcuni utenti o ci troviamo in livello di qualità almeno buona.
UPjack lamesheep ha detto:Ragazzi siccome interessato parecchio a questo bel televisore , volevo sapere tramite il comparatore di questo forum se è possibile trovare un negozio nelle vicinanze della calabria magari salendo anche non troppo già verso Roma ho difficoltà se qualcuno può darmi una mano a trovarlo così posso ritirarlo a mano perfavore grazie!!!
gmelettr.....jack lamesheep ha detto:UP!!!
mrwhite10 ha detto:..... ricordo che molti non percepivano, o cosi' dicevano, la scattosita' nonostante il non supporto ai 24p....
io invece sinceramente dico che anche con i 24p perfettamente funzionanti nelle grandi panoramiche da sinistra a destra con carrellate lunghissime, e' impossibile non vedere SCATTI![]()
boh ciao e grazie
bozzo ha detto:scusate io lo dovrei portare in macchina dal negozio a casa e sono costretto per motivi di spazio a metterlo in macchina in orrizzontale
p.s. il tragitto sono circa 45 minuti.