demonshb
New member
nel frattempo per le tv con cipset nuovo, aggiornamento 1080.0, vedete migliorie o nuove funzioni?
nulla di nuovo mi pare....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nel frattempo per le tv con cipset nuovo, aggiornamento 1080.0, vedete migliorie o nuove funzioni?
Ciao Ercolino, grazie per la dritta ! Novità al riguardo ? Secondo te noi possessori di questo (sfortunato) TV riusciremo a vederci sta benedetta finale in 4K ????
Ma poi te l'hanno riparato il tv???
Per il 28 non si riesce a sistemare.
Appena il nuovo sw sará disponibile passo anche qui ad avvisare
Sw della tv
ragazzi sento puzza di bruciato tipo porcata.....ora mi spiego:
ho collegato il 75 hu7500 al player 4k samsung 8500, e ho scoperto una cosa anomala.....per vedere il film a 4k devo collegarlo per forza all'uscita 3, l'unica sprovvista di di hdmi uhd color, presente nella 1-2 e 4 uscita hdmi...perchè?..fatemi capire...io i film a 4k con hdmi uhd col..........[CUT]
per vedere quella sigla 55Lxxx devi andare nel menu di servizio (in pratica a TV spento premere in sequenza info-menu-mute-power e si apre il menu di servizio) quando si apre la schermata basta che leggi sotto type. Non toccare alcun parametro e non ti addentrare nei menu, rischi di fare guai. Accedi al menu, leggi o fai una foto e poi spegni dal t..........[CUT]