demonshb
New member
nel frattempo per le tv con cipset nuovo, aggiornamento 1080.0, vedete migliorie o nuove funzioni?
nulla di nuovo mi pare....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nel frattempo per le tv con cipset nuovo, aggiornamento 1080.0, vedete migliorie o nuove funzioni?
Ciao Ercolino, grazie per la dritta ! Novità al riguardo ? Secondo te noi possessori di questo (sfortunato) TV riusciremo a vederci sta benedetta finale in 4K ????
Ma poi te l'hanno riparato il tv???
Per il 28 non si riesce a sistemare.
Appena il nuovo sw sará disponibile passo anche qui ad avvisare
Sw della tv
ragazzi sento puzza di bruciato tipo porcata.....ora mi spiego:
ho collegato il 75 hu7500 al player 4k samsung 8500, e ho scoperto una cosa anomala.....per vedere il film a 4k devo collegarlo per forza all'uscita 3, l'unica sprovvista di di hdmi uhd color, presente nella 1-2 e 4 uscita hdmi...perchè?..fatemi capire...io i film a 4k con hdmi uhd col..........[CUT]
per vedere quella sigla 55Lxxx devi andare nel menu di servizio (in pratica a TV spento premere in sequenza info-menu-mute-power e si apre il menu di servizio) quando si apre la schermata basta che leggi sotto type. Non toccare alcun parametro e non ti addentrare nei menu, rischi di fare guai. Accedi al menu, leggi o fai una foto e poi spegni dal t..........[CUT]