Samsung 4K Ultra HD HU7500 2014

Ragazzi, una domanda veloce.

Volevo testare sul mio 55' qualche demo UHD HDR, ma sono sprovvisto del SEK. L'immagine apparirà con i colori slavati, oppure la vedrò come un "semplice" video 4K?

Il SEK-3500 ha Tizen.
E permette anche di decodificare i video HDR (Questo non vuol dire che riprodurrai gli HDR come una TV che li supporta nativamete). Ma almeno consente di decodificare il segnale HDR e riprodurlo correttamente.

Il SEK-3500 ha Tizen.
E permette anche di decodificare i video HDR (Questo non vuol dire che riprodurrai gli HDR come una TV che li supporta nativamete). Ma almeno consente di decodificare il segnale HDR e riprodurlo correttamente.

Non si capisce tanto dal sito Samsung onesto. Puoi vedere l'edit in alto? :)

La compatibilità sui modelli 2013 è data solo sull'F9000 e la serie 9 in generale.
Per i modelli 2014 la compatibilità è data sui modelli dall'HU6900 in su. Quindi anche per la serie HU7500.
Tornando alla tua domanda, e non prenderla per polemica, la cosa che stai sbagliando e dare retta ciò che scrivono nel sito.
Purtroppo il marketing non va molto d'accordo con il mondo tecnico.
Più di una volta nelle descrizioni e nelle specifiche sbagliano le info.
In ogni caso se vai nella discussione sul SEK-3500 trovi molte informazioni riguardanti questo accessorio.

Ragazzi, voi utilizzate la funzionalità di registrazione su USB?
A volte riesco senza problemi a guardare un canale diverso da quello che sto registrando, altre volte compare il messaggio: "Cambiare canale e annullare la registrazione?", che a mio parere ha poco senso visto il doppio tuner del TV...

Esempio di ieri sera: guardando Canale5 ho pianificato una registrazione su Italia2. All'orario stabilito, il segnale su Canale5 è sparito (messaggio "segnale criptato"), ho cambiato canale guardando per un po' Italia2, e dopo un po' di tempo ho cambiato nuovamente canale senza problemi... c'è qualche impostazione del doppio tuner che potrei aver sbagliato?