UltraRossoNero
Active member
rinsitonizzare 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si ho aggiornato al firmare 14.. (Non ricordo le ultime due), sta a significare che ho il chip vecchio o nuovo?È nuova la TV?Hai aggiornato all'ultimo firmware disponibile?Io uso modalità film+motion plus su standard,più qualche piccola impostazione su opzioni avanzate e mi trovo benissimo,nessun microlag.
grazie ultrarossonero, ho appena provato si può spegnere la tv o cambiare sorgente continua a registrare sul canale impostato ,devo solo vedere come impostare l'orario.
@maxsat @UltraRossoNero
Allora come va la registrazione su USB? E' pratica e funzionale? La qualità poi?
Attendo impressioni, grazie.
Se poi qualcuno volesse gentilmente illuminarmi su quali Samsung 48-50 la supportino sarei molto grato, perché nelle specifiche non la vedo: [URL="http://www.samsung.com/it/consumer/tv-av/tv/uhd/UE48..........[CUT]
La registrazione su usb va benissimo pratica e facile , la qualità la trovo ottima, solo non ho avuto il tempo di vedere come si imposta l'orario e se si può fare con porta usb (anche perché non ne ho avuto bisogno)@maxsat @UltraRossoNero
Allora come va la registrazione su USB? E' pratica e funzionale? La qualità poi?
Attendo impressioni, grazie.
Se poi qualcuno volesse gentilmente illuminarmi su quali Samsung 48-50 la supportino sarei molto grato, perché nelle specifiche non la vedo: [URL="http://www.samsung.com/it/consumer/tv-av/tv/uhd/UE48..........[CUT]
Alcune TV si spengono se non ricevono segnali da telecomando per un certo numero di ore.Da un paio di giorni mi sveglio dal divano e la TV si é spenta... Capita a qualcun'altro? Non capisco cosa la faccia spegnere.
Da un paio di giorni mi sveglio dal divano e la TV si é spenta... Capita a qualcun'altro? Non capisco cosa la faccia spegnere.