UltraRossoNero
Active member
rinsitonizzare 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si ho aggiornato al firmare 14.. (Non ricordo le ultime due), sta a significare che ho il chip vecchio o nuovo?È nuova la TV?Hai aggiornato all'ultimo firmware disponibile?Io uso modalità film+motion plus su standard,più qualche piccola impostazione su opzioni avanzate e mi trovo benissimo,nessun microlag.
grazie ultrarossonero, ho appena provato si può spegnere la tv o cambiare sorgente continua a registrare sul canale impostato ,devo solo vedere come impostare l'orario.
@maxsat @UltraRossoNero
Allora come va la registrazione su USB? E' pratica e funzionale? La qualità poi?
Attendo impressioni, grazie.
Se poi qualcuno volesse gentilmente illuminarmi su quali Samsung 48-50 la supportino sarei molto grato, perché nelle specifiche non la vedo: [URL="http://www.samsung.com/it/consumer/tv-av/tv/uhd/UE48..........[CUT]
La registrazione su usb va benissimo pratica e facile , la qualità la trovo ottima, solo non ho avuto il tempo di vedere come si imposta l'orario e se si può fare con porta usb (anche perché non ne ho avuto bisogno)@maxsat @UltraRossoNero
Allora come va la registrazione su USB? E' pratica e funzionale? La qualità poi?
Attendo impressioni, grazie.
Se poi qualcuno volesse gentilmente illuminarmi su quali Samsung 48-50 la supportino sarei molto grato, perché nelle specifiche non la vedo: [URL="http://www.samsung.com/it/consumer/tv-av/tv/uhd/UE48..........[CUT]
Alcune TV si spengono se non ricevono segnali da telecomando per un certo numero di ore.Da un paio di giorni mi sveglio dal divano e la TV si é spenta... Capita a qualcun'altro? Non capisco cosa la faccia spegnere.
Da un paio di giorni mi sveglio dal divano e la TV si é spenta... Capita a qualcun'altro? Non capisco cosa la faccia spegnere.