Samsung 4K Ultra HD HU7500 2014

Oggi l'hanno portata via e riportata con il nuovo pannello. Ora come faccio a capire se il pannello é Samsung o l'altro come avevo prima? Lo schermo é bello ma devo ancora regalarlo. Hanno sparato tutti i colori. È tutto fluorescente irreale

Grazie infinite per i saluti e soprattutto per essermi tutti sempre vicino.

Per quanto riguarda il canale satellitare in 4K, anch'io non riesco più a vederlo, so che ha cambiato frequenze, qui il sito dove da tutt..........[CUT]
Ciao Andrea come stai?
Anche io ho provato a cercare il canale con i dati del link ma non vedo niente...boh?!?

Ciao Andrea come stai?
Anche io ho provato a cercare il canale con i dati del link ma non vedo niente...boh?!?

Ciao, bhe, diciamo non tanto bene......, per il link, non so, è quello ufficiale, però in effetti neanch'io vedo nulla, ma anche facendo una ricerca di canali se ne vedoo pochi, quindi io non faccio testo.

Se altri hanno qualche notizia differente, ben venga.............

Io lo ricevo perfettamente anche se qui da me (e forse anche da te Andrea:)) sta diluviando !
Stanno trasmettendo la parata militare Russa (piazza Rossa Mosca)per il 70° Anniversario della vittoria, con Putin e i suoi giochini di guerra in prima fila , tutto con audio russo...
molto bella la piazza e i vari edifici adiacenti......colori stupendi e dettaglio abbastanza buono....
A chi interessa la frequenza è 11296 MHz larghezza banda 8 MHz HOT BIRD4K ( segnale debole con elevato BER causa maltempo)
Un caro saluto anche a te Andrea....ti leggo sempre molto volentieri:ave:

joe

Ultima modifica:
Io lo ricevo perfettamente anche se qui da me (e forse anche da te Andrea:)) sta diluviando !
Stanno trasmettendo la parata militare Russa (piazza Rossa Mosca)per il 70° Anniversario della vittoria, con Putin e i suoi giochini di guerra in prima fila , tutto con audio russo...
molto bella la piazza e i vari edifici adiacenti......colori stupendi e ..........[CUT]

Grazie mille per i saluti, grazie sempre a tutti che mi ricordate sempre, mi fate commuovere.............

Per ora qui non diluvia, ma non vedo nulla lo stesso, ma sicuramente il vento ha leggermente spostato la parabola.

C'é qualcuno tra gli utenti che ha in abbinata un Onkyo, magari il TX-NR636. Vorrei confrontarti nelle impostazioni tra tv e ampli perché non si accende più in automatico l'ampli con l'accensione della tv e vorrei capire il perché.

Ragazzi scusate ma voi avete problemi per la riproduzione di video 265?mi spiego meglio, il video parte ma tempo 4secondi mi dice file non supportato, invece se lo mando avanti subito di circa 30/40secondi la riproduzione è ottima

molto bella la piazza e i vari edifici adiacenti......colori stupendi e ..........[CUT]
Niente per me... Ma le impostazioni esatte quali sono?

Volevo chiedervi se Hu7500 è ancora un acquisto valido rispetto alla nuova serie considerando che prendendolo adesso quasi sicuramente avrei il chip 'castrato' è il pannello non Samsung?
Con le console come si comporta? Avevo letto che con i nuovi firmware input lag era diminuito.
Grazie

fa un factory reset alla tv, è successo anche a me una volta, ho risolto cosi.

fatto il factory reset come consigliato, grazie UltraRossoNero, ora l'Onkyo si accende e si spegne insieme alla tv, però non va più il telecomando smart. C'è qualche configurazione da fare? Non da segni di vita oltre al power per accendere e spegnere la tv che va perfettamente, per i resto morto. Consigli?