Diegocampy
New member
si credo anche io, vi farò sapere come va.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ottimo
Ciao Andrea come stai?Grazie infinite per i saluti e soprattutto per essermi tutti sempre vicino.
Per quanto riguarda il canale satellitare in 4K, anch'io non riesco più a vederlo, so che ha cambiato frequenze, qui il sito dove da tutt..........[CUT]
Ciao Andrea come stai?
Anche io ho provato a cercare il canale con i dati del link ma non vedo niente...boh?!?
Io lo ricevo perfettamente anche se qui da me (e forse anche da te Andrea) sta diluviando !
Stanno trasmettendo la parata militare Russa (piazza Rossa Mosca)per il 70° Anniversario della vittoria, con Putin e i suoi giochini di guerra in prima fila , tutto con audio russo...
molto bella la piazza e i vari edifici adiacenti......colori stupendi e ..........[CUT]
C'é qualcuno tra gli utenti che ha in abbinata un Onkyo, magari il TX-NR636. Vorrei confrontarti nelle impostazioni tra tv e ampli perché non si accende più in automatico l'ampli con l'accensione della tv e vorrei capire il perché.
ma la cosa strana è che mi sembra sia attivo. Infatti fa quello che non mi interessa, e cioè qnd accendo l'ampli per ascoltare musica mi accende la tv, ma quando spendo la tv non si spegne l'ampli, se invece spengo l'ampli si spegne la tv.attiva il cec dalla tv e dall'amplificatore....
ma la cosa strana è che mi sembra sia attivo. Infatti fa quello che non mi interessa, e cioè qnd accendo l'ampli per ascoltare musica mi accende la tv, ma quando spendo la tv non si spegne l'ampli, se invece spengo l'ampli si spegne la tv.
Niente per me... Ma le impostazioni esatte quali sono?Io lo ricevo perfettamente anche se qui da me (e forse anche da te Andrea) sta diluviando !
Stanno trasmettendo la parata militare Russa (piazza Rossa Mosca)per il 70° Anniversario della vittoria, con Putin e i suoi giochini di guerra in prima fila , tutto con audio russo...
molto bella la piazza e i vari edifici adiacenti......colori stupendi e ..........[CUT]
fa un factory reset alla tv, è successo anche a me una volta, ho risolto cosi.