Samsung 4K Ultra HD HU7500 2014

Seco do step, hanno voluto altre foto, dove si vedesse tutta la TV (non solo un particolare) e una foto da 3m di distanza. Ovviamente si vede meno, ma il problema c'é. Vedremo cosa mi rispondono. Ho notato che più mi sposto verso i lati della tv e più aumenta la visibilità del problema sotto.

Non esiste...non deve assolutamente esserci questo alone bluastro...vedrai che te lo cambiano
 
Seco do step, hanno voluto altre foto, dove si vedesse tutta la TV (non solo un particolare) e una foto da 3m di distanza. Ovviamente si vede meno, ma il problema c'é. Vedremo cosa mi rispondono. Ho notato che più mi sposto verso i lati della tv e più aumenta la visibilità del problema sotto.

Fammi sapere se te lo cambiano con un modello del 2015 :D .
 
Ciao a tutti, in particolar modo un caro saluto al grande Andrea Musso (sappi che ti siamo sempre vicini!) che ci ha permesso di godere appieno del nostro gioiellino.
Ho bisogno di aiuto: sono un po' di giorni che non vedo più il canale satellitare 4K. E' cambiato qualcosa oppure ho io qualche problema all'impianto?
Grazie a chi sarà così gentile da rispondermi.
 
Ciao a tutti, in particolar modo un caro saluto al grande Andrea Musso (sappi che ti siamo sempre vicini!) che ci ha permesso di godere appieno del nostro gioiellino.
Ho bisogno di aiuto: sono un po' di giorni che non vedo più il canale satellitare 4K. E' cambiato qualcosa oppure ho io qualche problema all'impianto?
Grazie a chi sarà così gentile..........[CUT]

Grazie infinite per i saluti e soprattutto per essermi tutti sempre vicino.

Per quanto riguarda il canale satellitare in 4K, anch'io non riesco più a vederlo, so che ha cambiato frequenze, qui il sito dove da tutte le novità, ma io continuo a non prenderlo, però ho visto che ho un segnale dalla parabola bassissimo, quindi credo che con il vento si sia leggermente spostata.

Spero di esserti stato d'aiuto.
 
Be oddio, non mi illudo assolutamente.
Chissà se mi cambiano almeno il pannello. Se mi metto orizzontale frontalmente al TV non si vedono anomalie, solo se sto laterale o più alto della tv si vedono.
 
Dipende , l' HU7500 è abbastanza vecchiotto ora , se non hanno pannelli piatti di ricambio , gli sostituiscono il tv con uno serie 2015 .

vecchio 1 anno? i pezzi di ricambio li tengono per tv di 5 anni fa e non vuoi che tengano dei tv di 1 anno? dai dai.... è logica che fin quando è in garanzia loro puntano ha sostituire i pezzi e non il tv.
per un pannello non ho mai sentito una sostituzione del tv completo.
 
A me la settimana scorsa hanno sostituito il pannello a casa, sono venuti in due e sono stati efficienti puliti e veloci. In 20 minuti circa hanno fatto tutto. Tra l'altro devo rassicurare tutti per la semplicità dell'operazione è veramente banale. Sono felice della sostituzione che è stata fatta utilizzando un pannello identico a quello danneggiato ovvero Samsung, tra l'altro l'imballaggio del pannello nuovo è veramente fantastico (in pratica immaginate un materassino trasparente pieno d'aria) è un peccato che non siano fatti allo stesso modo quelli della tv nuova completa..
Carlo
 
una volta montato il nuovo pannello abbiamo fatto assieme la verifica con immagini di test (sial le loro che le mie quelle usate per l'apertura della chiamata). E' anche interesse del centro assistenza che il pannello sia funzionante a dovere altrimenti dovrebbero richiederne un altro direttamente loro. Quando verranno abbi cura di verificare che tutto sia in ordine preparati delle immagini di test e/o dei video di test. Quelli venuti da me come prima cosa hanno verificato che il firmware fosse aggiornato. Io li ho visti molto scrupolosi (hanno fotografato tutto prima del montaggio difetti compresi anche se avevano già le mie foto) e mi hanno detto che in caso di problemi i primi a pagarne sarebbero loro che potrebbero vedersi addebitare anche le spese del pannello.
 
A me hanno detto che preferiscono portarla via per far tutto con calma e con un piano di lavoro adeguato. Sarà perché il centro assistenza é a pochi km da casa mia.
 
Il centro assistenza che ha sostituito il mio pannello è solo a 1,5 Km da casa eppure sono venuti a casa e come detto hanno impiegato 20 minuti a far tutto fotografie e test compresi.
 
Top