Diegocampy
New member
Si certo plasm-on, ma volevo capire la mia posizione prima di chiedere il cambio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ho il 48 e la TV l' upscaling è ottimo, basta configurarlo per bene con una delle regolazioni di andreamusso che troverai in prima pagina. Poi a quel prezzo non so se c'è di meglio. Oltretutto imho nonostante le critiche e i problemi e tutto il resto che avrai letto resta un ottimo TV.
In usa stanno usando da pochi giorni questi nuovi sek-3500u, sono ancora pochi che l'hanno, 2/3 persone, vediamo cosa portano in dote....per ora sicuramente :
- prcocessore otca-core
-Un nuovo chip(H) che è uguale per tutti, quindi per tutti 4k 4:4:4 60hz
-streming youtube 4k (utopia per i poveri mortali italiani con una 7 mega, io riesco a ved..........[CUT]
In usa stanno usando da pochi giorni questi nuovi sek-3500u, sono ancora pochi che l'hanno, 2/3 persone, vediamo cosa portano in dote....per ora sicuramente :
- prcocessore otca-core
-streming youtube 4k (utopia per i poveri mortali italiani con una 7 mega, io riesco a ved..........[CUT]
Complimenti davvero!film scaricati (bdrip ecc)
in effetti è davvero penoso acquistare un tv di un certo livello e poi non sfruttarlo a dovere con il materiale adatto, ma visionando materiale scadente preso dalla rete..
posso capire le demo 4k che ancora solo in rete si trovano! ma quelle sono appunto demo messe a disposizione di tutti per far godere un po gli occhi.
ragazzi almeno un po di pu..........[CUT]
in effetti è davvero penoso acquistare un tv di un certo livello e poi non sfruttarlo a dovere con il materiale adatto, ma visionando materiale scadente preso dalla rete..
posso capire le demo 4k che ancora solo in rete si trovano! ma quelle sono appunto demo messe a disposizione di tutti per far godere un po gli occhi.
ragazzi almeno un po di pu..........[CUT]
- prcocessore otca-core
?? il 7500 non ha il cinema black.Cioè fatemi capire.. Se prendessi il sek-3500 non avrei più la possibilità di impostare il cinema black?! Cioè faccio un upgrade e mi tolgono una caratteristica per me fondamentale?!
Riferendomi al cinema black serene la prima volta che un aggiornamento sia pur hardware taglia una caratteristica così importante...penso invece che aggiornaranno i vecchi tv al nuovo Tizen anche se per me la cosa fondamentale è il processore octa-core così posso fare a meno di processori 4k...in attesa del vero 4k su supporto fisico speriamo per f..........[CUT]
Riferendomi al cinema black serene la prima volta che un aggiornamento sia pur hardware taglia una caratteristica così importante...penso invece che aggiornaranno i vecchi tv al nuovo Tizen anche se per me la cosa fondamentale è il processore octa-core così posso fare a meno di processori 4k...in attesa del vero 4k su supporto fisico speriamo per f..........[CUT]