ormai installo e nn mi pongo domande...meglio...installato....non noto nulla di diverso..tu ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
ormai installo e nn mi pongo domande...meglio...installato....non noto nulla di diverso..tu ?
Solo in quella banda, il resto dello schermo è da togliere il fiato.
Comunque in effetti come dite voi è troppo evidente. Prima facevo zapping su Sky ed è partita una pubblicità a schermo completamente giallo.... tutta quella banda verticale era color ocra scuro.
Per il resto soddisfattissimo dell'affare. Alla fine da quei 1100 Euro me ne hanno s..........[CUT]
Andrea comunque volevo dirti che ho provato i tuoi settings del 15 maggio e per me sono ok anche con modalità game attiva! Grazie...Ragazzi, ho aggiornato la calibrazione con il Movimento Nitido Led attivo, con una intensità luminosa abbastanza alta.
Come sempre le modifiche sono in rosso.
Grazie a tutti e fatemi sapere.
Andrea comunque volevo dirti che ho provato i tuoi settings del 15 maggio e per me sono ok anche con modalità game attiva! Grazie...
Peccato (per modo di dire) che ci sia già un altro aggiornamento disponibile!!! ^____^'
A me stamattina dava disponbile il 2240... tu l'avevi già installato?Ciao, tranquillo, la calibrazione l'ho fatta dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento, almeno per il chipset vecchio che ho io l'ultimo era proprio del 15 maggio.
Ho provato ora a vedere sia sul sito che far fare una ricerca al TV, ma non vedo nessun nuovo aggiornamento dopo il 15.
A me stamattina dava disponbile il 2240... tu l'avevi già installato?
Sì, l'avevo scaricato dal sito che era già presente, mentre non era presente in OTA.
@linoc ciao, guarda, le calibrazioni aggiornate sono state fatte con l'ultimo firmware, cioè quello che sul sito è datato 15/05/2015.
Chiaramente ho fatto solo le calibrazioni Standard e sempre Standard con movimento nitido led Attivo.
Per quanto riguar..........[CUT]
ok. ci credo si, a proposito (piccolo OT) come va la situazione?
Giusta la prima parte,il 4k 60hz 4:4:4 la sfrutti solo col il pc, quindi se la tv non la usi come monitor non noti differenze tra chip nuovo e vecchio, non la seconda parte: è sempre il chip nuovo che non gestirebbe i 10 bit di colore.1) all'inizio c'era un chipset diverso che permetteva di gestire un segnale 4:4:4 a 60hz metre col chipset nuovo no. ma quindi se non si usa come monitor per pc si noteranno differenze fra i due chip? poi mi pare di capire che quello nuovo riesce a gestire i 10bit di profondità colore mentre quello vecchio no. sbaglio? ..........[CUT]
Ho trovato finalmente su avsforum dove spiega come vedere in maniera definitiva che tipo di pannello monta:
"To see your panel number look in the vent @ the back of the set.You will see numbers in there.Look for the first B in the numbers and you will see panel part number then we can look it up and make sure its 8 bit exp 29746BN9501370A623467 so BN95-01370A is panel part number"
poi si va sul sito: http://www.samsungparts.com/Products...95-01378B.aspx
si mette il serial trovato, nella forma indicata e si vede il pannello, il mio è quello che vedete sul sito:BN95-01378B
Se non ricordo male, correggimi se sbaglio, i tv col chip nuovo hanno anche meno memoria per le app.
Esatto la memoria flash interna dei modelli con chip nuovo è minore.
Una domanda stupida ma l'hard disk per registrare a che usb va collegato? Grazie mille.
Un altrA Cosa che ho notato io è CHE Se sto guardando la tv per esempio e accendo SEMPRE per esempio il lettore bluray non passa in automatico ad esso,ma Devo selezionare io dal telecomando tramite tasto source...molto scomodo...Salve, la mia TV ha deciso, nonostante l'aggiornamento automatico fosse stato disattivato, che era ora di passare dal firmware 2060 all'ultimo 2240.3.
A livello di qualità di immagine non ho notato cambiamenti sostanziali, forse il livello del nero è leggermente più alto ma i dettagli nelle basse luci sembrano migliori.
Il problema è che non funzio..........[CUT]