UltraRossoNero
Active member
mi dici quale cavo hai preso e dove? se vuoi anche in privato..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Chip nuovo/pannello Samsung/cavo hdmi 2.0
.....correttamente visalizzato il 4k 60hz (o 60p) sia in rgb che in ycbcr!![]()
Chip nuovo/pannello Samsung/cavo hdmi 2.0
.....correttamente visalizzato il 4k 60hz (o 60p) sia in rgb che in ycbcr!![]()
@gionni82
Le foto le ho messe qualche post fa (1 o 2 pagine dietro questa).
voglio vedere un risultato del genere...Le foto che hai messo mostrano solo che sei a 4k 60hz, non a 4:4:4, tutti i chipset vecchi e nuovi, con schede video hdmi 2.0 vanno a 60Hz 4K il problema è che il chipset nuovo sottocampiona a 4:2:0, ripeto ad oggi nessuno sia su avsforum, sia su forums.geforce.com ha riportato che il chipset nuovo funziona a 4k 60Hz 4:4:4,questo per limitazioni ..........[CUT]
Ti ringrazio. La tua risposta mi "tranquilizza".Prestazionali evidenti nessuna.
Cambia la qualità audio, lo spessore ridotto nell'8200, la mancanza del 3D (nel 7200) ed 800hz contro 1000hz. Per il resto da quel poco che ho visto sono identici![]()
niente il cavo adattatore DP\hdmi certificato 4k e pagato ben 60 euro vede max 1080P.. (dal pannello di controllo nvidia lo vede come hdmi).... fortuna il venditore mi rimborsa e lo riprende...
cmq collegato con adattatore DVI\hdmi (cavo da 10 euro) ok 4k@60hz RGB con GTX 780
ho fatto un test con l'immagine riportata in questo sito senza zoom e v..........[CUT]
Certo che sti tv vanno una bellezzaoggi amara sorpresa... passa un amico che non aveva ancora visto la tv nuova, gliela voglio far vedere, improvvisamente sparisce l'audio dall'ampli e non si sente più nulla... spengo e riaccendo, stessa cosa, proo quidni a disattivare l'ampli e usare l'audio della tv, e niente da fare nulla lo stesso.il volume sale se premo su volume del tele..........[CUT]
niente il cavo adattatore DP\hdmi certificato 4k e pagato ben 60 euro vede max 1080P.. (dal pannello di controllo nvidia lo vede come hdmi).... fortuna il venditore mi rimborsa e lo riprende...
cmq collegato con adattatore DVI\hdmi (cavo da 10 euro) ok 4k@60hz RGB con GTX 780
ho fatto un test con l'immagine riportata in questo sito senza zoom e v..........[CUT]