Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
T-GFP8DEUC-1143.1, BT - S
T-GOLDEUS6-1008
ecco il service menu:
Visualizza allegato 23512
Saluto tutti gli utenti di questo forum, è il mio primo messaggio, e vorrei condividere la mia esperienza d'acquisto. Da circa 10 giorni utilizzo un 65hu7200, provengo da 5 consecutivi schermi al plasma di cui gli ultimi 4 Panasonic, l'ultimo in particolare un 55st50. La mia distanza di visione è di circa 3,20 metri e pur essendo soddisfatto della..........[CUT]
ok ma monto pannello samsung dalle info?
gfp8 e' il chipset non castrato,ma 1143.1 che firmware e'??prova a fare l aggiornamento e vedi che aggiornamento ti installa
se nn dico cavolate il Chipset NT14 ha una memoria flash di 1005.84 MB e neanche 2 Gb,mentre il Chipset GFP8 ha una memoria di oltre 4 Gb,esattamente 4,62 GB...eh che ca...Ragazzi,
ho messo nella discussione delle calibrazioni, sia il discorso dei chip diversi ed anche il significato delle varie lettere e numeri che ha postato UltraRossoNero per capire con che "cosa" abbiamo a che fare, quindi se volete, avevte sotto mano subito le info senza andare a cercare a destra e sinistra.
Se ho sbagliato qu..........[CUT]
Salve , questo è il mio primo post qui dopo avervi letto quasi tutto....
oggi ho fatto l'acquisto frutto di circostanze diciamo favorevoli ,dopo che lo stavo per prendere online ,tramite una conoscenza sono riuscito allo stesso prezzo a prenderlo in un negozio vicino da me...scusate parlo del 65 HU 8200 clone cmq del 7500 ...ho ovviamente letto..........[CUT]
Ancora nessuna risposta da Samsung in merito alla discussione sul chip NT14UDEUC...