Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
quindi per vedere film bluray 1:1 su pc quale risoluzione migliore devo inserire e con quale player ?
Ancora grazie !!
Infatti, la frequenza massima ammessa è 30Hz, ad esempio la scheda che posseggo r9 270X ha un'uscita anche DisplayPort che consentirebbe di arrivare a 4.4.4 e 60Hz, ma non c'è l'ingrsso sulla TV, bisogna aspettare unqualche cosa che da DisplyPort femmina della scheda video, esca con una hdmi 2.0 femmina per poi andare al TV.
Io personalmente, non ..........[CUT]
Nn sn cosi sicuro CHE basti un adattatore...nel senso il segnale arriverebbe ma nn penso CHE veicolerebbe un 4k 60hz 4.4.4 l unica sarebbe provare
E' normale in quanto la funzione smart led usa un piccolo trucco e non fa altro che spegnere la retroilluminazione del pannello nella parte superiore ed inferiore quando viene visualizzato un film con le bande nere sopra e sotto. Se attivi i sottotitoli il tv riaccende quella parte di retroilluminazione per poterli visualizzare e quindi a quel punt..........[CUT]
Comunque, giusto per parlare di qualcosa di più allegro, vi consiglio caldamente di procurarvi il corto Timescapes, un film documentario di tre quarti d'ora, registrato nativamente in 4K, unico nel suo genere. Da perdere il fiato!
(riportato per chi non ne fosse a conoscenza)
Sul 7500 è infatti assente, tutto legato al local dimming (=smart led)Ma quella che dici tu non è la funzione Cinema Black? Da quello che ho capito è presente solo sugli 8500 mentre sui 7500 è assente.
Sul 7500 è infatti assente, tutto legato al local dimming (=smart led)
Cosa intendi per formicolii?Random su determinati oggetti che hanno trama fine? Hai troppo alta la nitidezza.Salve,
ho acquistato questa TV e devo dire di essere soddisfatto.
Tuttavia, ci sono delle cose che ancora non mi sono chiare.
Guardando "con attenzione" le immagini da un Blu Ray-HDMI (Fast & furious 6, esempio) si notato dei formicolii su un pò tutte le immagini. Non sono realmente 'nitide e stabili'.
Ho pensato che magari l'upsca..........[CUT]
Cosa intendi per formicolii?Random su determinati oggetti che hanno trama fine? Hai troppo alta la nitidezza.
Costante sul tutto il quadro come formiche impazzite, sarebbe male se non ci fosse: è la grana della pellicola...ecco perche dico che con nitidezza 20 si pialla la definizione snaturando quello che è un riversamente fedele alla pellicola.
Ciao...si formicolio impazzito random.
Però se guardo Premium Play HD, ora danno Gravity, non vedo questo disturbo. Intorno al viso c'è un alone ed è normale perché l'immagine viene approssimata dall upscaling. Ma sul BluRay è veramente brutta.
Provo ad abbassare la nitidezza?
Avevo preso in negozio il pannello, ovviamente non sapendo nulla di auo, schede madri differenti e tutto il resto.Sharkyz ma ti hanno cambiato il pannello o tutto il tv????
È stato casuale o lo hai preteso tu, di avere il sammy come pannello??? È il bright erge c'è l'hai ancora? Ultimo, hai firm 2xxx con 444 o 1xxx ?
grazie!!!