Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non ho capito...
Lo so,sarà l'età.. Cosa non fa ?
Ciao, la cornice è esattamente la stessa che ho io, ed esattamente come te a volte c'è e a volte no, ma dipende essenzialmente dalla qualità della scena in visione, più ha colori pastello tipo nebbiolina e più è visibile. La cosa assurda che con altri tipi di immagini più pulite (che non hanno quella grana tipica dei film) scompare quasi totalmente..........[CUT]
Per capirci, prova empirica, cosa devo fare per testare il mio è capire che vga possiede è se supporta 4:4:4? Ma se fosse nn corretta potrebbe centrare con il problema della cornice anche???
Ok sol, ma per capire il mio tv che monta e che fa come faccio?
Ora leggo anche sulla discussione 8500......
Ok, infatti, iniziavo a nn capire proprio più un cazz
A questo punto, diciamo che io uso il tv solo per Sky, Apple tv, possibili futuri apparecchi tipo macchina foto o video camera 4k, play 4 che arriva per Natale e blu ray......quanto questo possibile problema influisce????