Ciao Ragazzi,
se tutto va per il verso giusto sarò anch'io del club.
Ho ordinato questa mattina il 55 pollici.
Ora, leggendo man mano la discussione, vedo che c'è "richiesta" di settaggi. Ora, io non ho Sky,(l'ho levato in quanto non amante del calcio, per il resto, davano sempre le stesse cose......), quindi su quel lato non vi potrò aiutare, però, ho calibrato e calibro tutt'ora (mi diverte) tutte le tv che posseggo.
La calibrazione la effettuo con la sonda della X-Rite i1Display Pro, come software utilizzo HCFR e come sorgente il player Panasonic BDT 500.
Appena mi arriverà il tutto, non mancherò sicuramente di darvi tutti i vari settaggi che scaturiranno dalla taratura.
Chiaramente, per essere esatti, i settaggi riguarderanno il mio TV ed il mio player, anche perchè: stesso modello di tv, per la perfezioni i settaggi saranno differenti, magari di poco, ma differenti, stesso modello di player BD, risultato leggermente diverso da modello a modello.
Quindi, avrete i miei settaggi (non so quando) che riguardano esclusivamente il Blu Ray, così possiamo confrontarli con quelli in prima pagina ma del 8500.
A dopo.