UltraRossoNero
Active member
Ragazzi scusate hdmi uhd color come l'avete impostata???
disattiva
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi scusate hdmi uhd color come l'avete impostata???
Andrea su you tube, banding tv test......
Io qlcosa ho.....Nn do però se un minimo c'è in tutti i pannelli o ci sono pannelli completamwnte puliti!!!
Non ho capito questa frase, mi ppuoi spiegare meglio?...Tutti belli diamine e tutti con "perchè" che qui a casa vedo sul mio hu7500........[CUT]
Il mio è 55 a circa 3 mt di distanza, qualcosa meno, cmq il 65 proprio mm vi stava....
Intendevo che ance sui sony del cc così come sul mio è così come scrivevamo qlche post prima, si vedono dei quadri, sul nero ad esempio, a seconda della scena o della luminosità; le facce sul dvd di tron legacy, proposto al cc sul sony, avevano uno strano alone,..........[CUT]
non ho capito tanto il fatto del riquadro più chiaro di geronimo e le foto di sol, mi spiegate?
intanto vi mando il video del mio vb test, che dite?
http://youtu.be/231XkbcGV5c
Giusto per precisare gli lcd Panasonic non montano tutti pannelli IPS, ci sono alcune serie con pannelli IPS ed altre con pannelli VA.I Panasonic sono tutti mediamente meno performanti per i miei gusti (IPS) e quello che dovrebbe essere il top appena uscito ha prezzi da capogiro. ..........[CUT]
Mi sembra che sia più sulla telecamera che non sul tv, si muove in modo stranoPiù che banding verticale che c'è ma è minimo, io noto una macchia grande nella parte centro bassa destra dello schermo.