Samsung 4K Ultra HD HU7500 2014

Proposta verifica vb o altro!
Chi ci sta a fare una verifica in tempo reale al telefono su uno stesso programma????
Sono pronto a dare io il mio num cel e ricevere chiamata con sconosciuto.....se nn è un problema buttare 2 euro di chiamata! Se no chiamo io.....
Fate sapere.....

Ciao a tutti i membri di questo forum, ho letto tutti i messaggi e devo dire che inizialmente ero deciso ad acquistare questo tv, spinto dall'entusiasmo della stragrande maggioranza di voi, pero' noto che ci sono anche dei difetti di non poco conto, quindi torno ad essere indeciso se acquistare o meno questo tv...scusate la domamda sciocca, ma secondo voi c'e' differenza tra chi acquista su internet o nel negozio fisico? Non so spiegare ma ho l ' impressione che nel negozio possa essere più tranquillo..accetto consigli e suggerimenti, grazie a tutti.

Andrea su you tube, banding tv test......
Io qlcosa ho.....Nn do però se un minimo c'è in tutti i pannelli o ci sono pannelli completamwnte puliti!!!

Grazie infinite, comunque credo che il TV sia in arrivo fine prossima settimana o addirittura un'altra.

Dico questo per le calibrazioni che vi avevo promesso.

Piccolo OT e scusate: per fare una calibrazione ben fatta, devo capire su quali parametri è meglio intervenire, se sul player BD, se sul Cinescaler HD (ho in catena anche questo) o se sul tv, quindi ci vorrà un pochino di tempo.
Inoltre non so come si "comporta" il TV ai cambiamenti dei vari settaggi, quindi ulteriore difficoltà.

Bun fine settimana a tutti.

Bè allora adesso nn è che sto TV e Samsung sono diventati scadenti...... Qui cerchiamo di trovare il meglio, tutto qui, delle prestazioni di questo TV.
Sono appena stato in cc e c'erano sony, lg, sammy ecc..... Tutti belli diamine e tutti con "perchè" che qui a casa vedo sul mio hu7500... Quindi se trovi un bel prezzo, vai tranquillo. Il mio unico cruccio è il vb....vorrei capire se quel minimo che vedo durante una partita è fisiologico oppure devo chiedere la sostituzione perché trattasi di difetto! Nel cc nn si riesce a capire il problema di vb se c'è o no!

Il mio è 55 a circa 3 mt di distanza, qualcosa meno, cmq il 65 proprio mm vi stava....
Intendevo che ance sui sony del cc così come sul mio è così come scrivevamo qlche post prima, si vedono dei quadri, sul nero ad esempio, a seconda della scena o della luminosità; le facce sul dvd di tron legacy, proposto al cc sul sony, avevano uno strano alone, nn naturale, ma alla fine la visione era uno spettacolo, così come il nostro sammy!
No? Sbaglio?
Ripeto il mio solo interrogativo per sto bambinone è il vb che nn da nn riuscire a guardare la TV, infatti chiedo se voi avete schermi totalmente puliti o un minimo è fisiologico......
Cmq più tardi posto il video del mio tv col test banding in corso!!!

Ultima modifica:
Il mio è 55 a circa 3 mt di distanza, qualcosa meno, cmq il 65 proprio mm vi stava....
Intendevo che ance sui sony del cc così come sul mio è così come scrivevamo qlche post prima, si vedono dei quadri, sul nero ad esempio, a seconda della scena o della luminosità; le facce sul dvd di tron legacy, proposto al cc sul sony, avevano uno strano alone,..........[CUT]

Dal 55" in su a come dicono tutti i possessori il VB c'è sempre,ma questo in ogni tv, magari solo un minimo nelle carrellate in movimento, tipo le partite di calcio. Il problema è se vedi il VB anche con immagini fisse di colore uniforme come ho visto in alcune foto in questo tread, se è eccessivopuoi fartelo cambiare se è poco potresti rischiare di trovare un pannello peggiore.

Come immaginavo sol, no cavoli io le ho notate, perché le ho cercate, durante la partita.....in altre occasioni nn ne ho mai viste! In questo momento sto guardando thor, skycinema.....spettacolare....

Vorrei farvi una domanda sull'app di YouTube...
Capita anche a voi che di tanto in tanto perda il login al vostro account obbligandovi di conseguenza a ri-accedere ?
A me lo fa, magari resta connesso per due-tre giorni e poi si scollega... non è un gran problema però è un pó seccante...

Nessuno qui ?

Salve a tutti. Sono da una settimana circa felicissimo posssessore di un 48" hu7500.
Da niubbo totale.... basta un semplice splitter per sdoppiare il cavo satellitare e collegare, oltre a myskyhd, anche la tv? ...o devo cambiare impostazioni sul decoder.... grazie.:confused:

Ciao plasm finalmente! Allora la macchia è un Problema di ripresa fatta col cellulare, l'avevo notata anche io riguardando il filmato e allora ho rifatto il test più volte è nn c'è assolutamente!!!!
Quindi alla fine il mio vb è diciamo " normale" oppure preoccupante da dover cambiare il tv???? Chiedo consiglio...Sol mi ha già in parte consigliato! Ripeto lo sto provando un po' e devo dire che i contenuti di Sky cinema sono davvero soddisfacenti!!!
Ho notato anche io che si diceva qlche post fa una leggera sorta di cornice più illuminata lungo i bordi, ma anche quella dipende un po' dalla scena, dal programma e credo che sia proprio il TV fatto così!!! O no?
Poi....la partenza delle porte hdmi ve le do in 4 secondi ma nn ho bd quindi nn so per il discorso dell'inizio del dvd.
Per la app you tube quel problema nn c'è l'ho, è un po' macchinosa come funzionamento ma you tube in generale nn lo trovo fantasmagorico!!!

Allora lo tengo o lo cambio???