ciao io nn ho acquistato la prima volta questo tv ma lg 60lb870v acceso e settato e subito problmei con il wifi e conb il vertical bending ...te la faccio breve,dopo varie e-mail a lg italia la quale l'ultima non mi ha neanche risposto,ho deciso di rimandare indietro il tv anche se combattuto perche a settarlo con local dimming al massimo ,beh il vertical bending si notava poco ma c'era .cmq scrivo a noto sito di vendita smartphone e tv e tablet,del problema e loro gentilmente se volevo il diritto di recesso dovevo spedire indietro io il tv a mie spese che sentito bartolini in un primo momento erano 102 euro poi chiamto gls con assicurata 1500 euro sono stati 64 euro .oggi sono venuti a ritirarli previo invio di raccomandata con ricvuta di ritorno a loro ...aspetto con ansia ..il tv è stato imballato alla perfezione come arrivato,messo tutti gli accessori all'interno cmq sto con la temenza che mi dicano per qualunque motivo che non accettano il reso,bah speriamo bene eh vi farò sapere ....Sono interessato al TV da 55 pollici. Se io lo comprassi da uno shop online, quindi non in un centro commerciale, dite che me lo sostituirebbero in caso di problemi come vertical banding, clouding et similia? Lo chiedo per capire come si comportano in generale gli shop online.