UltraRossoNero
Active member
ragazzi, ma la port HDMI 1 della tv non ha l'audio in ritorno ARC ???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ragazzi giuro che è l'ultimo dubbio ed oggi ordino.
Tra 55HU7500 e 55HU8200, per 160 euro di differenza, cosa prendereste?
mi sono immaginato che quello più caro potrebbe essere quello più potente o comunque più recente tra i due è visto che la differenza di prezzo è minima io prenderei quello più caro!E perchè quello più caro![]()
Se proprio mi dovesse prendere l'idea andrei a sperimentare la "novità curva" esclusivamente da polliciaggi dal 65" in su.Diciamo che la differenza tra i due modelli è solo la curva.
Mi domandavo quindi se, visto che i prezzi sono quasi identici, non valga la pena provare questa nuova esperienza di visione.
I tv sono entrambi disponibili su uno store on line con garanzia italia. Il 55HU7500 ha un invitante prezzo di 1690 spedito che è il migliore in assoluto (anche r..........[CUT]
Vale la pena secondo voi il 55HU7500 a 2000 euro in negozio fisico, con soundbar HW-H600 in omaggio? On line sta sui 1700 spedito e penso senza soundbar.
Ciao
VAi in un negozio,li guardi e vedi se il curvo ti va.Personalmente lo trovo inguardabile da disteso sul divano,poi de gustibus.
Io prenderei l'8200.
Ma è una promo del negoziante o altro? Sono a conoscenza della promo Samsung relativa al soundstand e del multiroom, quest'ultimo a scelta se il prodotto viene acquistato da MW...