UltraRossoNero
Active member
ragazzi, ma la port HDMI 1 della tv non ha l'audio in ritorno ARC ???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi giuro che è l'ultimo dubbio ed oggi ordino.
Tra 55HU7500 e 55HU8200, per 160 euro di differenza, cosa prendereste?
mi sono immaginato che quello più caro potrebbe essere quello più potente o comunque più recente tra i due è visto che la differenza di prezzo è minima io prenderei quello più caro!E perchè quello più caro![]()
Se proprio mi dovesse prendere l'idea andrei a sperimentare la "novità curva" esclusivamente da polliciaggi dal 65" in su.Diciamo che la differenza tra i due modelli è solo la curva.
Mi domandavo quindi se, visto che i prezzi sono quasi identici, non valga la pena provare questa nuova esperienza di visione.
I tv sono entrambi disponibili su uno store on line con garanzia italia. Il 55HU7500 ha un invitante prezzo di 1690 spedito che è il migliore in assoluto (anche r..........[CUT]
Vale la pena secondo voi il 55HU7500 a 2000 euro in negozio fisico, con soundbar HW-H600 in omaggio? On line sta sui 1700 spedito e penso senza soundbar.
Ciao
VAi in un negozio,li guardi e vedi se il curvo ti va.Personalmente lo trovo inguardabile da disteso sul divano,poi de gustibus.
Io prenderei l'8200.
Ma è una promo del negoziante o altro? Sono a conoscenza della promo Samsung relativa al soundstand e del multiroom, quest'ultimo a scelta se il prodotto viene acquistato da MW...