Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@gimlos, grazie mille per il consiglio. Ma, per curiosità come hai fatto ha provare 8 TV ?Acquisto online e recesso o amico negoziante?
Io ieri mi sono visto la partita Italia Inghilterra su sky HD e il risultato era eccellente , nessun VB nemmeno accennato , uso i setting dell' HU8500 che ci sono in prima pagina .
Io ho un 55 pollici Italiano preso da Unieuro a negozio fisico .
Firmware 2130 ( installato via USB e Resettato ad impostazioni di fabbrica ) .
Si ma parliamo di un televisore ultra-hd e pertanto non capisco perché partire da 48 pollici e non da 50 come ha fatto Panasonic.
Chi non può permettersi per pochi cm un 55, si ritrova a doversi accontentare di un misero 48 che vedevo più adatto per la risoluzione full-hd. Due pollici possono sembrare pochi ma, credimi, in certi casi fanno la diff..........[CUT]
Idem... immagine eccellente anche sul mio 55F9000 con SEKv2 e set dell'H8500.
Ciao
Lo scaler in un TV è quasi sempre attivo ed in automatico, a meno che non ci si trovi a visualizzare un segnale video all'esatta risoluzione (o prossima) del pannello...Domanda stupida: ma l'upscaling lo fa sempre o c'è una funzione da attivare tipo quando si attiva il 3D?
IL procedimento fatto da me, ma penso da tutti sia prendere una pennetta formattata installare il firmware sopra ed inserirla nella porta usb del tv dopo di che andare nel menu supporto aggiornamento ti vede la pennetta e premere ok il gioco è fatto