mi mandi il link? li provo anche iocmq parlando di setting ho trovato su hdever i settaggi dell f9000 oggi voglio proprio provarli...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mi mandi il link? li provo anche iocmq parlando di setting ho trovato su hdever i settaggi dell f9000 oggi voglio proprio provarli...
mi mandi il link? li provo anche io
Buongiorno a tutti...una domandina veloce veloce...ieri mi è arrivato il 65" Europa....sarà per questo che non mi legge il file di aggiornamento firmware da usb?
Oppure devo fare qualcosa prima di installarlo?
Grazie in anticipo
Arrivato oggi anche a me; il codice finale è TXXH?
a costo di essere linciato dico la miaRagazzi, potreste spiegarci meglio cosa non va con il PC e il gaming in generale?
Pochi post fa avevo chiesto il comportamento del TV in modalità PC a 2160p e mi avevano detto che andava alla grande...![]()
a costo di essere linciato dico la mia
ce l'ho da 6gg (e difatti sto valutando il recesso) lo utilizzo per
1. FILMATI 4K su youtube (ovviamente è un gadget)
2. SKY HD
3. SKY SD
4. PS4
qualcuno mi può spiegare questo dubbio che ho?
io quando vedo sky gira a 1080i ma con l'upscaling non dovrebbe quanto meno raddoppiarsi o cmq girare a più.
e normale che lui segnala sempre di girare a 1080...???
io se non abbasso la retroilluminazione ho presenza di scie..
gimlos hai provato i settaggi f9000?
Allora, premettendo che sono possessore di Hu8500 e non del 7500, mi sento in obbligo di intervenire perché sono un giocatore da 30 anni e sono esigentissimo quanto a qualità video e certe cose proprio non le posso leggere. Il tv in questione è eccellente per il gaming (input lag a parte che in effetti è un pochino alto ma non drammatico). Io non s..........[CUT]