Samsung 4K Ultra HD HU7500 2014

se chiedi qui ti verrà detto HU75000
se chiedi nell'altra dell'F9000 l'esatto contrario

sono equivalenti a livello di immagine, hanno differenze hardware che possono essere utili a seconda dell'utilizzo.

l'unica è vederli dal vivo e poi decidi secondo le tue esigenze d'uso.

:)

p.s. io possiedo l'F9000 ;)

Ultima modifica:
io li ho avuti entrambi l'F9000 l'ho ridato indietro perchè aveva dei difetti DSE al pannello, ottimi televisori entrambi, forse lo scaler del HU7500 è migliore
banalmente se devi acquistarli ora valuta il prezzo, se è poca la differenza prendi il HU7500 se invece trovi l'F9000 a molto meno è comunque un gran bel tv

Per quanto riguarda il prezzo forse riesco ad avere l'F9000 a gratis quasi praticamente perchè ho una causa in corso con chi avevo preso un F8000 a novembre per l?HU7500 dovrei aggiungere circa 350 euro.
Andrò a vederli di persona anche se mi sa che di persona valuterò solo l'estetica in quanto nei centri commerciali le immagini sono sparate sempre con valori per invogliare.
Per questo chiedevo a livello di hardware se meglio F9000 o HU7500.
A estetica già mi pare che l'HU sia molto più simile al mio F8000 che mi piaceva un sacco.
L'F9000 ha il one connect che per me che li appendo al muro mi eviterebbe di avere cavi a 90° contro il muro

Eh lo so ma vorrei sapere anche i pro e i contro dell'F contro l'HU non mi interessa solo spendere poco poi magari ho un pannello o una qualità peggiore delle immagini

F9000 poi devi acquistare il one connect V2 per il 4K @ 60hz HDMI 2.0, e decoder HEVC e devi spendere 350 euro .

HU7500 hai già tutto integrato ( Hdmi 2.0 , 4K@60hz , HEVC ) e non devi spendere niente di piu' .

e' compreso ma essendo del 2013 non ha le feature del 2014, l'hu7500 le ha integrate nell'elettronica senza one connect box e senza camera, nel forum ci sono dozzine di richieste e comparazioni tra questi due modelli, per quanto mi riguarda ho scelto l'F9000 per un discorso prezzo e perchè al momento non ho necessità, ne la possibilità visto che i contenuti 4k ancora sono rari, di vedere questo materiale.
La scelta se la fai per un discorso appenderlo a parete, allora devi prendere l'F9000 con connessioni esterne (OCB), in quanto l'hu75000 ha tutte le connessioni con cavi a 90 gradi e ti rimane scomodo, per quanto riguarda la qualità di visione sono simili.
ciao

Perfetto... allora vedo se mi vengono incontro invece di fare la causa e mi danno l'F9000 altrimenti valuterò se prendere l'HU7500 tanto stanno scendendo di prezzo

e comunque solo per dovere di informazioni aggiuntive, l'F9000 va comparato al suo fratello diretto HU8500 e non al 7500 in quanto con il OCB V2 diventa a tutti gli effetti un HU8500 con schermo piatto e non curvo

;)

io non capisco perche sul mio ogni tanto ci siano delle sfumature tipo bande sui contorni e nelle scene buie i neri e i grigi diventano come opachi..

Metti smart led alto .

Grazie l'avevo già messo come da impostazioni della prima pagina.
Non avevo impostato su off la visita pulita digitale e su off il filtro
MPEG..
Ma può essere che sia il segnale di SKY ogni tanto?io come uscita hdmi1 quella su cui ho SKY ho impostato tv anziché --- che era si default.
Corretto?

ragazzi qualcuno che lo ha acquistato su internet con garanzia europa è riuscito ad attivare la promo sky?
grazie :)