ginokill73
New member
se vai a pagina 25 di questa discussione post 373 e 374 trovi alcune informazioni utili per fare chiarezza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ah ok, credo che per 700 euro mi convenga europa allora,se vai a pagina 25 di questa discussione post 373 e 374 trovi alcune informazioni utili per fare chiarezza
Appena l'avrai acquistato mi dirai se è un paragone che regge oppure ho esagerato.
Cmq io prima di questo avevo 2 tv a led un Lg 670 e samsung serie d non c'e paragone in nessun ambito[/QUOT
l'avete provato con una partita?
Leggi qui: http://www.digital-forum.it/showthr...sione-sw-07-00-01-04-02)-dal-01-03-13/page113Ma per quella che è la vostra esperienza, per la visione di Mediaset Premium HD è meglio acquistare la CAM Samsung, Mediaset od è indifferente?
Io ho visto la finale di Champion su sky sport hd niente problemi con il pallone cioe scie niente micro scatti se vuoi sapere altro chiedi
domandona domandona....qualcuno di voi ha provato a riprodurre tramite USB dei video multilingua? il mediaplayer è completo?ovvero si possono cambiare lingue o cose così insomma?