Diegocampy
New member
Grazie del consiglio, é tornata ok!Prova prima di fare un reset a spengere la tv e togliere la spina per 5 minuti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Grazie del consiglio, é tornata ok!Prova prima di fare un reset a spengere la tv e togliere la spina per 5 minuti.
Ciao a tutti,
spero di aver fatto cosa gradita, ho modificato la calibrazione 2.2 GIORNO (Standard), praticamente ora si può utilizzare sia in camera oscurata o camera illuminata.
Le modifiche sono come sempre segnate in rosso, grazie a tutti voi.
Il mondo, anzi Samsung, è bello perchè è vario, a me sempre su standard sono nettamente peggiorati, tanto che sto sempre a cercare di smanettare sulla configurazione personalizzata per trovare un compromesso, con scarso successo.Sinceramente non ricordo se già dall'aggiornamento 32 o solo dal 33.ho notato che non ho più riscontrato artefatti-aloni chiamateli come volete intorni a soggetti in movimento con il motion plus settato su standard ma non so se è vero così o semplicemente perchè non ho trovato materiale che lo provocasse. ........[CUT]
Ciao ragazzi, da ieri la mia TV ha deciso di non cambiare più canale, ne con i tasti numerici ne con i tasti + o - programma. Questo lo fa con entrambe i telecomandi e anche cliccando su schermo la proiezione del telecomando usando quello smart. Il led infrarosso si accende quindi funzionano, é solo la TV che non capisce. Il testo va tutto. C..........[CUT]
Prova prima di fare un reset a spengere la tv e togliere la spina per 5 minuti.
Grazie del consiglio, é tornata ok!
Prego.
Ciao a tutti,
chiedo cortesemente ai moderatori di acconsentire gentilmente a questo mio OT per spiegare le ragioni del mio scarso contributo alla discussione.
Se per qualsiasi motivo non fosse permesso od altro, fatemelo sapere che tolgo tutto immediatamente, Grazie infinite.
Allora, sapete tutti che purtroppo il mio contributo all..........[CUT]