@TUTTI
Ciao a tutti, sono senza parole, non so come farvi capire ciò che provo, sapevo che mi eravate vicino, anche perchè mi avevate già dimostrato più di una volta la vostra straordinaria solidarietà, ma onestamente, non mi aspettavo di "ricevere" tante "dimostrazioni" di assoluta vicinanza e di sincero interessamento per i miei problemi.
Ora, mi scuso per il maiuscolo, ma "mi sento assolutamente di usarlo", sia per l'importanza, sia per il suo significato in un 3D, cioè gridare:
"A TUTTI, MA PROPRIO A TUTTI VERAMENTE GRAZIE CON IL CUORE IN MANO PER TUTTO QUELLO CHE FATE PER ME".
Voi mi dite che non devo assolutamente chiedere scusa, che sono il numero uno (non fa per me, almeno non mi sento nella maniera più assoluta di esserlo, ci mancherebbe, sono solo uno come voi) ma invece, per come sono fatto, devo per forza chiederle, in quanto vi avevo promesso delle cose che ora non riesco a mantenere a pieno e, devo aggiungere, che ho chiesto appositamente, qualche post fa, di farmi sapere cosa mi avevate chiesto, proprio perchè (data la mia situazione della memoria), non ricordo più chi mi aveva chiesto cosa.
Sono veramente commosso di tutto, però, se avevo detto a qualcuno di fargli "qualche cosa", mi sembra giusto trovare e completare quello che avevo promesso.
Ora, veramente, sono senza parole, vi vorrei abbracciare tutti, non so più come continuare..............veramente, dalle lacrime non vedo più nè la tastiera , nè il monitor.......................