Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai scritto un paio di sciocchezze, la prima riguarda il plasma che nelle scene nere non spegne affatto il pannello, questo succede invece proprio dei tv lcd che nelle situazioni di mancanza di segnale video (schermo nero) spengono la retroilluminazione.Strabiliato dall'incredibile livello del nero raggiunto ,post calibrazione, dalla TV con modalità Standard sono andato alla ricerca dei dati delle altre tv 4k per avere un confronto! Bene amici, vi informo che la nostra tv è quella con il nero più basso in circolazione tra le tv LCD/LED. Questi i dati ottenuti con calibrazioni strumentali:
- Samsun..........[CUT]
Panasonic ha il 4k 60hz in qualsiasi connessione
Questo giusto per precisare.
Altra domanda: quali sono le principali differenze tra l'hu6900 e l'hu7500? Perché è preferibile scegliere quest'ultimo?
Hai il pannello samsung od auo?Strabiliato dall'incredibile livello del nero raggiunto ,post calibrazione, dalla TV con modalità Standard sono andato alla ricerca dei dati delle altre tv 4k per avere un confronto! Bene amici, vi informo che la nostra tv è quella con il nero più basso in circolazione tra le tv LCD/LED. Questi i dati ottenuti con calibrazioni strumentali:
- Samsun..........[CUT]
Ma appunto..addirittura leggo CHE ora è meglio il chip che ha 1 gb Di memoria in confronto Di 4gb solo xche samsung ha detto Che nn serve,CHE nn avere il supporto al campionamemto COLORE full è peggio che avere la porta usb CHE legge file con risoluzioni assurde...CHE poi se proprio uno vuole ci attacca Un pc e vede quello Che gli pare...poi per l ..........[CUT]
apparte il fatto che io me la stia prendendo Lo stai dicendo tu...bha...e Ripeto se a te nn servono 3gb in piu Di memoria non vuol dire CHE è una Cosa positiva..mancano 3gb Di memoria stop se a te sta BENE contento te!!secondo a oggi non potete usufruire della migliore qualita visiva offerta dal tv,e se x te nn è Un problema nin vuol dire CHE Anche questa è una mancanza!!come vedi a queste 2 mancanze non vi è rimedio a meno Che nn rompiate le balls a Samsung,maNon so perché te la prendi tanto. Mi pare più una questione di priorità personali. A me dei GB in più per le app me ne frega meno di zero. Finora ho installato YouTube, Plex, DSVideo, Skype, TopFun, TuneIn, Spotify, iDnes, Explore 3D, Voyo, Stream, SledovaniTv, Ocko, Meteo, F1 (oltre a diverse altre app preinstallate che non uso mai) e nonostante c..........[CUT]
Booo se Lo vuoi sapere ️HO scritto Anche io sul forum della Samsung e ️HO continuato a farlo Anche in privato facendo finitA Di avere il chip castrato!!!quindi evita Di dire cose campate a Caso...[CUT]
apparte il fatto che io me la stia prendendo Lo stai dicendo tu...bha...e Ripeto se a te nn servono 3gb in piu Di memoria non vuol dire CHE è una Cosa positiva..mancano 3gb Di memoria stop se a te sta BENE contento te!!secondo a oggi non potete usufruire della migliore qualita visiva offerta dal tv,e se x te nn è Un problema nin vuol dire CHE Anche..........[CUT]