crazydog
New member
Ho notato una cosa strana ieri...in pratica quando vedo qualche filmato 4K dall'App Youtube del tv in basso compare un righino colorato che da fastidio! a te capita?
no non l'ho notato, hai il link dei filmati che hai provato te?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho notato una cosa strana ieri...in pratica quando vedo qualche filmato 4K dall'App Youtube del tv in basso compare un righino colorato che da fastidio! a te capita?
si c'è quell'opzione nel pannello NVIDIA, ho RGB oppure YCBCR444, mi consigli di mettere quest'ultima?
..........[CUT]
no non l'ho notato, hai il link dei filmati che hai provato te?
ora non ho i link però erano quelli tipo "Grand Canyon" o "New York" in 4K..appena posso magari ti metto i link precisi!
Ok grazie crazy, quindi dipende dalla mia vga che è 1.4
Sì comunque consigliano di selezionare ycbcr 444.
Potresti dirmi se a te è possibile modificare il livello del nero o è in grigio su auto?
ps
Facci sapere se noti differenze nei colori con quell'opzione attivata soprattutto nei giochi ��

ho capito, adesso l'ho impostato così e dal menù del tv non ho più la possibilità di modificare la voce "livello del nero hdmi", è normale?
Perfetto,hai provato a contattare Samsung per far presente che il problema non è circoscritto ai 9500?
Quindi era un bug di windows come immaginavo , il tv non ha colpe. Copio il tuo post lo metto in prima pagina nel topic del js9500 può essere utile ad altri .