Samsung 48JU7000 impostazioni PC

Oggi nuovo aggiornamento 1411 ma schermo sempre nero fino al login di Windows...
Complimenti a Samsung :mad:

Ah ecco non sono l'unico... pensa che a me ha fatto questo maledetto aggiornamento per la prima volta esattamente 5 secondi dopo che avevo collegato per la prima volta il TV al PC nuovo (senza windows), quindi ho visto per 5 secondi la schermata di boot della scheda madre e poi nero... ero convinto si fosse rotto il TV così mi ha detto anche l'assistenza è invece.. samsung ha fatto uscire un downgrade... complimenti.

Ho parlato col sig. Fabio del servizio clienti che mi ha assicurato che a breve esce un nuovo firmware che sistemerà tutto! :rolleyes:... sicuramente.

Penso di aver parlato con un server di nome Fabio che risponde in automatico la stessa frase a tutti.

Allora adesso il TV col nuovo firmware 1411 visualizza di nuovo tutta la fase di avvio.
Colpa mia che non avevo staccato fisicamente il cavo DVI (che in caso di più monitor ha la priorità) del monitor di supporto.
Ho provveduto anche a disabilitare la connessione Internet del TV perché non so se hanno sistemato anche il problema degli aggiornamenti automatici.
Provate e fateci sapere :)

Firmware 1411?
Comunque da oggi in HDR vedo tutto arancio senza spiegazione quando fino all'altro giorno filava tutto liscio.
Tutti i contenuti senza HDR perfetti.
Miracoli Samsung credo.

Ultima modifica:
Ho un dubbio però.
Dopo aver scaricato il Fw, (abbastanza corposo),la TV si spegne e si riaccende, quindi fatto il reset.A questo punto il Fw me lo ha installato?
Faccio questa domanda perché alla accensione successiva mi è comparso nuovamente il messaggio di aggiornamento che mi avvertiva di non spegnere il TV.
Forse il reset andava fatto appunto alla accensione successiva?

parli dell'ultimo fw 1411? se da problemi tengo il 1214 e disconnetto il tv dalla rete così non me lo aggiorna automaticamente

Io aggiornerei,sul 9500 ha fatto miracoli:
1 Possibilità di attivare lo smart led in modalità PC senza compromettre il lag(su un full led il risultato è fantastico)
2 Risoluzione quasi totale dei problemi di ghosting in 3D.
3 Migliorate sensibilmente le problematiche di banding nella riproduzione video con segnali scadenti.

Ho un dubbio però.
Dopo aver scaricato il Fw, (abbastanza corposo),la TV si spegne e si riaccende, quindi fatto il reset.A questo punto il Fw me lo ha installato?
Faccio questa domanda perché alla accensione successiva mi è comparso nuovamente il messaggio di aggiornamento che mi avvertiva di non spegnere il TV.
Forse il reset andava fatto appunto ..........[CUT]

Esatto il reset va fatto dopo e possibilmente factory.

No è uscito il 1411 per il 9000.
Comunque mi scuso e rettifico, i comandi erano lenti perche si stavano esaurendo le batterie.
Scusa sisco cosa intendi per" factory "?

Si ma nella discussione del 7000 quel che esce per il 9000 ( diversissimo in tutto poi ) che ci azzecca?
Cmq dopo averlo avuto un po' di giorni a casa devo dire che e' un tv abbastanza mediocre in tutto.
Nero scarso per un VA,calibrazione difficile e decisamente alterata come linerita' se si vuole usare lo smart led attivo anche a basso che migliora un po' il nero e il contrasto percepito,e qualche intoppo di troppo nella gestione elettronica ( classica in casa Samsung onestamente )
Ottimo upscaling,ottima uniformita' ( almeno il mio ) ottima gestione sul multimediale ( nessun supporto ancora ai file 24Hz...PREISTORIA )

Ultima modifica: