magic carpet
New member
Oggi nuovo aggiornamento 1411 ma schermo sempre nero fino al login di Windows...
Complimenti a Samsung
Complimenti a Samsung
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Oggi nuovo aggiornamento 1411 ma schermo sempre nero fino al login di Windows...
Complimenti a Samsung![]()
Ragazzi, qualche anima pia ha provato NVIDIA 3D TV PLAY?
Sì, l'ho provato ma è limitato a 1080p
Complimenti a Samsung![]()
io spero che c'ho non sia anche colpa della nostra VGA
Allora adesso il TV col nuovo firmware 1411 visualizza di nuovo tutta la fase di avvio.
Meglio cosi perché a me ha fatto rallentare tutti i comandi
parli dell'ultimo fw 1411? se da problemi tengo il 1214 e disconnetto il tv dalla rete così non me lo aggiorna automaticamente
Ho un dubbio però.
Dopo aver scaricato il Fw, (abbastanza corposo),la TV si spegne e si riaccende, quindi fatto il reset.A questo punto il Fw me lo ha installato?
Faccio questa domanda perché alla accensione successiva mi è comparso nuovamente il messaggio di aggiornamento che mi avvertiva di non spegnere il TV.
Forse il reset andava fatto appunto ..........[CUT]