Samsung 46"C8000 VS LG 47"LX9800

• Autore discussione Autore discussione Snow
  • Data d'inizio Data d'inizio
Cyborgh X787 ha detto:
su alte luci ambientali C8000, a mio parere, rende molto meglio !!!
Su quello non avrei avuto dubbi Cyborgh...:p adesso capisco perchè ti piace così tanto il C8000...

Bobo77 Prendi la tua tv lcd e porta al massimo retroilluminazione e contrasto e i colori su "freddo" a 60-70 e avrai l' effetto" che piace tanto a Cyborgh...:p

C8000 rende ottimamente sia su alte luci ambientali che basse....
in stanzetta oscurata con materiale HD è superbo, su alte luci
ambientali mantiene un ottimo contrasto e NERO percepito.....

colori sempre vividi e bellissimi !!!!!!!!!

Ho già detto tante volte che la peculiarità ultra clear a me
piace tantissimo, è una questione di gusto personale, HX800
per esempio è una via di mezzo tra LX9800 e C8000, notasi
però la precisione molto elevata che su LX9800 NON ho notato...

capisco che su alte luci ambientali ad HDTV NON calibrato
NON tutti gli HDTV rendono bene, ma tra C8000 ed LX9800...
coi limiti da CC e da quello che ho visto, C8000 rende molto meglio !!!

illuminato

ho letto tutto, adesso sò che TV voglio comprare!
voglio lx9800 fabbricata dalla sony (così sparisce effetto banding e halo) col prezzo del samsung!
dove la trovo? :D

P.S. è il mio primo post :huh: ; continuate questa discussione, mi è stata molto utile e per contrastare cyborg postate le vostre review come fà lui che mi leggo anche quelle.

tra un po esce anche lg lex8...dovrebbe essere une bombaaa....nano full led spesso 8.8mm, oltre 2000 led in local dimming e che copre 288 zone (mi sembra) 400hz, 3d.....chissà quanto costerà...
alessio

Se si sta li ad aspettare il modello "PIU' MEGLIO" rischi di rimanere senza TV :O

Ho chiesto consigli sul LG 55LX9800 e continuo a proprendere per questo anche perchè ad oggi con 3000 euri porti a casa un ottimo 55.
Ok il Sony va meglio costa uguale al 55 LG ma i suoi 46 "migliori" giustificano i 9" di differenza col LG???

Da comune mortale :cry: io preferisco i 55"

ho ordinato oggi il mio primo TV LCD, un samsung 46c8000 garanzia italiana a 1999 più un secondo paio di occhiali ricaricabili 3D... ero molto indeciso tra il 46 e il 55 pollici ma quasi 1000 euro di differenza per quei pochi pollici in più mi sembrava troppo. con i soldi che ho risparmiato mi posso prendere un secondo tv da 32 pollici per la montagna, pensavo a un Sony KDL32EX600 BRAVIA, cosa ne pensate di questo BRAVIA? o ci son 32 pollici migliori da 550 euro in giù? lg magari?

ah... qualcuno sà se al C8000 posso attaccarci qualsiasi tipo di chiavetta usb wireless da pc senza essere costretto a comprare l'originale samsung?

saluti
Gabriel

mi permetto di fare il mio primo ed ultimo intervento perche di parte in quanto posseggo il 55lx9800. ho gia un plasma panasonic in firma come paragone e in merito a chi parlava di colometria relativa al lx9800 invito a leggere http://www.avforums.com/reviews/LG-LX9900-47LX9900-LX9500-LX9-3DTV-Review.html
ed http://www.hometheater.com/3d-flat-panels/lg_infinia_47lx9500_lcd_3d_hdtv/index4.html
e paragonato al plasma in hd e' meraviglioso.no scie ne halo, un nero meraviglioso senza infiltrazioni .
l'unico momento in cui noto un po il banding di cui parlano e' quando lo schermo riproduce una schermata totalmente bianca.
probabilmente lo scaler non e' come quello samsung ma io guardo skyhd ed mkv bluray e bona li, quindi il problema non melo pongo.
lo ricomprerei 100 volte, anche perche lho pagato 2470euro con i nregalo lettore bluray3d lg 580 e 2 paia di occhiali.
un saluti a tutti .