Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lorenzo82 ha detto:che fonti?
Lorenzo.
Non ho capito: il 46hx900 è sharp o samsung?Cyborgh X787 ha detto:...anche HX900>>46" a quanto
sembra ...
lorenzo82 ha detto:che fonti?
Lorenzo.
lorenzo82 ha detto:Non ho capito: il 46hx900 è sharp o samsung?
Dove hai reperito queste info?
Lorenzo.
lorenzo82 ha detto:fonti tutte in inglese o greco anticoD) ho qualche difficoltà...non è che hai anche qualcosa in italiano?
Lorenzo.
lorenzo82 ha detto:Avevo messo l'EDIT...:asd:
Lorenzo.
zorro101 ha detto:per chi fosse interessato ho scoperto che pannello monta il SONY:è il samsung LTY400FL02
ciao
zorro101 ha detto:credo proprio sia l'effetto "barilotto" dell'ottica con cui è stata fatta la foto!
nuovi?! ho capito mi devo buttare sul 46" (appena scende di prezzo)Cyborgh X787 ha detto:Sono però sempre S-PVA (Samsung)......
Quelli siglati Z (S-PVA) potrebbero già
essere i nuovi pannelli Samsung, infatti sono Q03 !!!
Apparentemente sembrano uguali ma non è semplice fare un confronto...sono su pareti diverse con segnale diverso e illuminazione diversa...e al momento non ho proprio il tempo per affiancarli...Cyborgh X787 ha detto:...Lorenzo che ne dici ????????
lorenzo82 ha detto:non è semplice fare un confronto...sono su pareti diverse
con segnale diverso e illuminazione diversa...e al momento non ho proprio il tempo per affiancarli...
Lorenzo.