A terminale ancora niente, sorry!Cyborgh X787 ha detto:... ero interessato a sapere
il prezzo del nuovo Sony NX810 versione 55", sai qualcosa...
Lorenzo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
A terminale ancora niente, sorry!Cyborgh X787 ha detto:... ero interessato a sapere
il prezzo del nuovo Sony NX810 versione 55", sai qualcosa...
rickiconte ha detto:Online non saprei, forse sui 3100.
lorenzo82 ha detto:Qualitativamente parlando il paragone non c'è...se poi parliamo di risparmiare allora è un altro discorso...qual'è la priorità?
Lorenzo.
mariorenz ha detto:CUT Mio parere: spendi qualcosa in più ma prenditi il Sony. Ovviamente, dove cadi cadi cmq non male.![]()
Se mai c'è un dubbio, quello è sul c8000 non certo sul c7000...ma a mio avvisa non vede nemmeno l'8000...io lo prenderei ad occhi chiusi...dr.HankMcCoy ha detto:...
Confermate il sony quindi? (e grazie per la celere risposta)
Saeval ha detto:Anche se aspetto la risposta di Cyborgh dove ricorda a tutti che nel processamento video il C8000 è imbattibile![]()
mariorenz ha detto:. Per non parlare del solito auto-dimming che anche nei samsung 2010 pare essere cmq in qualche modo sempre attivo (questo è insopportabile).
Saeval ha detto:Mah, questione di punti di vista: per me il confronto con un TV che è dotato di auto-dimming non dovrebbe proprio esistere, a questi livelli![]()
Non sarebbe una cattiva idea...Cyborgh X787 ha detto:Buttiamo via tutti gli edge led puri, compresi NX800
e NON sto ad elencarti tutta la caterba di HDTV che
hanno l' autodimming...
mariorenz ha detto:Premesso che non sono andato a menu a verificare ma due importanti reviews hanno affermato il contrario:
Poi, può essere che non abbiano capito. Cmq il C7000 penso proprio che abbia l'auto-dimming non disattivabile.