Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
magnicla ha detto:Sono interessato all'acquisto del modello 32N73BD.
.....
Grazie
Maya ha detto:Se lo trovassi a 880 euro me ne comprerei un altro
io te lo straconsiglio x quella cifra!
ciao
magnicla ha detto:Dopo i primi controlli col DVD Test, avevo rilevato una serie di pixel "stanchi" in zona centrale, mi sono attrezzato con programmi per cercare di risvegliarli,
Foxmul ha detto:... e quale sarebbe questo programma??
ciao
e grazie
Maya ha detto:@ UREL
Devi disattivare il Dinamic Dymming... solo che prima devi abilitare il debug mode, altrimenti on hai possibilità di accedervi.
è semplicissimo:manu75 ha detto:scusa forse mi sono saltato un pezzo...ho fatto ricerca ma non sono riuscito a trovare il sistema per entrare nel debug mode...come faccio grazie.
boromir ha detto:Ciao maya,
è un po di tempo che non frequento il forum e forse mi sono perso qualcosa percio' ti volevo chiedere se l'unico modo per connettere il pc al le32N71 rimane la VGA o se sia possibile usare la presa HDMI.
Te lo chiedo perche' mi sto apprestando ad assemblare un hometeatre-pc che mi riproduca i contenuti HDCP sul mio samsung N71: le sk video hanno uscite DVI e HDMI (oltre alla VGA) che supportano l'HDCP ma se la VGA del mio samsung non supporta l'HDCP (come io penso ma forse è qui che mi sbaglio) come posso fare ?
Spero di essermi spiegato e grazie.![]()
Bito ha detto:Per che volesse cambiare il tv a causa di un solo pisel difettoso -------->ho cambiato ,grazie alla garanzia pixel della samsung ,5 volte il tv e putroppo tutti avevano almeno un pixel difettoso ... ma mai piu' di 2!
ciao
Maya ha detto:ora il tuo M71 quanti pixel morti ha?
non soffre di ghosting e mi da grandi soddisfazioni, mi sa che me lo tengo stretto.