freakymonkey
New member
Ciao, per quanto riguarda la funzione di auto volume, io non noto un notevole aumento di volume durante che ne so, le pubblicita`, dunque penso che sia un controllo dinamico del volume. Ma non te lo assicuro perche` la televisione normale non la vedo quasi mai e quel poco che la vedo, la sento con l'impianto 5.1 settato a 2canali stereo e per altro a bassissimo volume per non svegliare nessuno, quindi davvero non ti assicuro niente di quello che dico.MiKeLezZ ha detto:Scusate se forse sembro pedante, ma sono informazioni che mi farebbero davvero molto comodo, se qualcuno ne sa a riguardo...... mi farebbe regalo gradito!
Ciao Maya, purtroppo capisco il tuo sconforto, ma penso che hai fatto l'acquisto gia` informato del fatto che la wii non ammette segnali in 720p, dunque l'avrai comprata solo per divertirti no? Non pensare troppo alla graficaMaya ha detto:Ciao,
Finalmente ho collegato il WII in component all'N71, premetto che io ho solo Zelda e Wii sports.
Devo dire che sono rimasto deluso dalla resa video, il 480 progressivo del WII, non riesce ad essere sufficiente, mi spiace dirlo, ma è la verità.
[cut]
Per tornare in topic, non sei l'unico che ne parla male con collegamento in component, ma tu hai provato l'rgb? Io pensavo di acquistare quest'ultimo cavo, perche` si dice che non fa notare troppo le scalettature e l'antialiasing pessimo. Se oggi lo compro ti faccio sapere come va.
Comunque ti ringrazio per avermi informato!
PS-buon divertimento con wii sports