Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
magnicla ha detto:Sono interessato all'acquisto del modello 32N73BD.
.....
Grazie
Maya ha detto:Se lo trovassi a 880 euro me ne comprerei un altro
io te lo straconsiglio x quella cifra!
ciao
magnicla ha detto:Dopo i primi controlli col DVD Test, avevo rilevato una serie di pixel "stanchi" in zona centrale, mi sono attrezzato con programmi per cercare di risvegliarli,
Foxmul ha detto:... e quale sarebbe questo programma??
ciao
e grazie
Maya ha detto:@ UREL
Devi disattivare il Dinamic Dymming... solo che prima devi abilitare il debug mode, altrimenti on hai possibilità di accedervi.
è semplicissimo:manu75 ha detto:scusa forse mi sono saltato un pezzo...ho fatto ricerca ma non sono riuscito a trovare il sistema per entrare nel debug mode...come faccio grazie.
boromir ha detto:Ciao maya,
è un po di tempo che non frequento il forum e forse mi sono perso qualcosa percio' ti volevo chiedere se l'unico modo per connettere il pc al le32N71 rimane la VGA o se sia possibile usare la presa HDMI.
Te lo chiedo perche' mi sto apprestando ad assemblare un hometeatre-pc che mi riproduca i contenuti HDCP sul mio samsung N71: le sk video hanno uscite DVI e HDMI (oltre alla VGA) che supportano l'HDCP ma se la VGA del mio samsung non supporta l'HDCP (come io penso ma forse è qui che mi sbaglio) come posso fare ?
Spero di essermi spiegato e grazie.![]()
Bito ha detto:Per che volesse cambiare il tv a causa di un solo pisel difettoso -------->ho cambiato ,grazie alla garanzia pixel della samsung ,5 volte il tv e putroppo tutti avevano almeno un pixel difettoso ... ma mai piu' di 2!
ciao
Maya ha detto:ora il tuo M71 quanti pixel morti ha?
non soffre di ghosting e mi da grandi soddisfazioni, mi sa che me lo tengo stretto.