Foxmul ha detto:puoi sempre pagare in contrassegno...
mi sembra che su rebelio non sia possibile....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Foxmul ha detto:puoi sempre pagare in contrassegno...
Marcodl ha detto:mi sembra che su rebelio non sia possibile....
lelloz ha detto:Up... aggiornato post recensione![]()
CancerX ha detto:Un ultima domanda... a tutti i possessori di questo tv e della xbox360: è meglio collegarla con cavo component o vga? Ho sentito pareri diversi sui due cavi. Vorrei sapere se con VGA la qualità dei giochi e dei dvd aumenta senza disturbi. Voci...ma non so se affidabili o meno su altri forum dicono che in VGA l' N71 ha dei problemi di scie strane e altri problemini. Problemi che non avrebbe l'R76.
Ma non scherziamo dai...CancerX ha detto:Voci...ma non so se affidabili o meno su altri forum dicono che in VGA l' N71 ha dei problemi di scie strane e altri problemini. Problemi che non avrebbe l'R76.
No.Acme ha detto:Si puo collegare il sudetto Tv al Pc via DVI/HDMI mappandolo 1:1?
Maya ha detto:Ma non scherziamo dai...
Io ho sia l'N71 che la x360, collegata in VGA, niente difetti... visione perfetta![]()
Il component ha dei vantaggi solo sul colore piu corposo, ma in compenso ti becchi le scalette (aliasing) dovute alla mancata mappatura 1:1 che in un videogame spesso sono piu evidenti di un film.... ovviamnte.
L'N71 non ha alcun problema in VGA, e anche collegando un PC in vga si ha una resa meravigliosa.
ciao