Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dave76 ha detto:Ti rispondo qui redheart. Se le RCA che menzioni sono uscite audio (e non ingressi), certo che puoi collegarlo ad un impianto stereo.
Ehm... non è esattamente così... ci sono dei miei colleghi che rispondono a quelle e-mail, e la procedura richiede che venga contattato il numero verde, a cui rispondo (anche) io...Dave76 ha detto:Sarà il classico risponditore automatico...
Adesso devi chiamare il numero verde parlando con qualcuno che non riuscirebbe a distinguere un lettore BD da un tostapane e che ti dirà di contattare l'assitenza ufficiale Samsung più vicina a casa tua...![]()
V4n{}u|sH ha detto:Mah... il problema non è esteso a tutta questa gamma di prodotti,
Sul thread dedicato a questo monitor su hwupgrade molti lamentano lo stesso difetto.
V4n{}u|sH ha detto:Avete verificato comunque di avere effettuato l'ultimo aggiornamento OTA disponibile?
Dave76 ha detto:Potresti usare l'uscita cuffie...
redheart ha detto:Come si fa a riconoscere se il tv appartiene alla prima o seconda serie?
Dimmi il model code del tuo monitor e io ti dico se è della prima o la seconda serie... conta che dal 2009 in poi (come produzione, se non ricordo male) sono già tutti della seconda serie...redheart ha detto:Come si fa a riconoscere se il tv appartiene alla prima o seconda serie?
e l'aggiornamento OTA cosa sarebbe in pratica?
InteressanteMike5 ha detto:Io so come si fa a sapere la settimana di fabbricazione. E' scritta nell'EDID. Si scarica un programma come moninfo (o Monitor Asset Manager), si installa, si avvia e in "Manufacture date" c'è l'anno e la settimana di fabbricazione.
La mia è: 2009, ISO week 6.
Il model code sui monitor è proprio il "model code", scritto sul retro del monitor, sopra l'etichetta...redheart ha detto:il model code sarebbe il s/n? cmq nella targhetta dietro al tv c'è scritto che è stato fabbricato nel gennaio 2010.... quindi è della 2^ serie deduco.
V4n{}u|sH ha detto:Buono... comunque io intendevo il "model code"![]()
Sicuramente però il tuo, da quanto mi hai detto, è quello nuovo...![]()