Samsung 2033HD e accensione led blu

lo terrò cosi, d'altronde non pregiudica il buon funzionamento del prodotto... cmq questa "politica" dei FW non pubblicati mi ricorda tanto l'Lg :rolleyes:

Ultima modifica da un moderatore:
Vi pregherei di rispettare il punto 2h del nostro regolamento in materia di quote. Grazie.

P.S. redheart, tu hai collegato anche un pc al monitor/tv?

Evidentemente perché ha ricevuto l'imput dal PC, quindi il source è stato switchato su VGA/DVI invece di cavo antenna... di conseguenza la ricerca di un eventuale aggiornamento OTA è stata interrotta e il LED si è spento ;)

ieri mattina mi sono svegliato ed il led era acceso :rolleyes:

ho poi eseguito una scansione automatica dei canali digitali e il loro numero era raddoppiato! coincidenza?

Ci dovrebbe essere anche una impostazione nel menù (dovrei controllare dove, a memoria non lo ricordo) che permette di impostare il LED su off... nel tuo caso ha completato un aggiornamento OTA comunque, da quanto si può capire ;)

V4n{}u|sH ha detto:
Ci dovrebbe essere anche una impostazione nel menù (dovrei controllare dove, a memoria non lo ricordo) che permette di impostare il LED su off...

Avevo cercato anch'io nel menu, ma non mi pare di aver visto nulla.

Mettere le mani nel service menu invaliderà la garanzia da quel che mi risulta...inoltre, occhio a giocare con quello che non si conosce...;)

Piuttosto mi tengo il led blu acceso...:D

eheh...questa vi farà ridere.

Ieri stavo giocando con mio figlio e c'era il famoso led acceso: avevo in mano un telecomando di un suo gioco con un singolo tasto (accende/spegne la musica delle sue apine...). Mentre giochiamo lo premo ed il led si spegne :eek:

Coincidenza, ho pensato subito....

Stamattina era di nuovo acceso. Ho preso quel telecomando e l'ho puntato verso il tv...click!! e il led si è spento...

Misteri della tecnologia...ma almeno so come spegnere quel cavolo di led ora...:asd: